Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 28 marzo 2017

[Review] L'Erbolario - Bagnoschiuma Goji


Buongiorno a tutti! Che bello finalmente abbiamo mandato l'orologio avanti e le giornate si allungano *_* Ma divagazioni a parte oggi vi parlo di un prodotto della linea biologica Goji de L'Erbolario, in particolare del Bagnoschiuma.


-Certificazioni:
-L'azienda dice:
"Nell’abbraccio distensivo dell’acqua che ci avvolge nella vasca a fine giornata o nel getto rinvigorente del mattino che ci ricarica per affrontare una nuova e intensa giornata, il Bagnoschiuma Goji aggiunge tutta la sua delicatezza  e la sua vitalità. L’azione idratante e restitutiva dell’ Estratto di Goji, straordinariamente ricco in vitamina C, B1 e B2, minerali, polisaccaridi e flavonoidi, dona all’epidermide quella sensazione di straordinaria morbidezza che tutti desideriamo. Grazie al sottile strato protettivo che gli aminoacidi dell’Orzo aggiungono a ogni lavaggio, la pelle si riscopre vellutata e generosamente addolcita. Pronta a svelare una rinnovata vitalità e una profumazione che si lascia ricordare per la sua piacevolezza."
-Quantità:
250 ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€10.50
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Chamomilla Recutita Flower Water*, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Barley Amino Acids, Sodium Cocoyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin*, Glyceryl Oleate, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Aristotelia Chilensis Fruit Extract*, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Coco-Glucoside, Sodium Chloride, Parfum, Limonene, Linalool, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
*Da Agricoltura Biologica
-Reperibilità:
Nei punti vendita L'Erbolario e nelle erboristerie
 

Di questo bagnoschiuma ho provato una minitaglia con pack diverso. Il packaging della full size è un flacone da 250ml, sembrerebbe dalla foto con tappo che si solleva da un parte ma che si svita anche. 


La texture è liquida di colore ambrato, il profumo è erbaceo di media intensità che non persiste sulla pelle una volta risciacquata. 
 
Ho acquistato questo bagnoschiuma tempo fa insieme a una rivista con allegato un kit con questo bagnoschiuma appunto e la crema corpo della stessa linea.

La linea Goji è certificata ICEA, se non sbaglio l'unica de L'Erbolario per questo motivo ho deciso di provarla. 

Comprende: 
  • Crema Viso 
  • Crema Corpo
  • Shampoo
  • Balsamo 
  • Olio Viso & Corpo
  • Bagnoschiuma
  • Acqua Profumata
  • Profumo

Le Bacche di Goji come ormai molti sapranno, visto il successo degli ultimi tempi, sono un concentrato di vitamine ottime da mangiare ma anche utilizzate dentro ai cosmetici con funzione di antiossidante e antietà. 

Ma veniamo alla recensione, il bagnoschiuma si presenta di consistenza liquida e fa una bella schiuma. Deterge in modo delicato e lascia la pelle morbida. La profumazione è particolare, molto erbacea non si sente spesso nei cosmetici anche ecobio! Devo dire che stranamente mi è piaciuta nel bagnoschiuma anche perchè una volta sciacquato non rimane sulla pelle, già con la crema corpo il discorso cambia. 

Mi è piaciuto questo prodotto, haimè c'è da dire che L'Erbolario non è un brand molto economico e 10.50 per un bagnoschiuma per me sono troppi. Tra l'altro la categoria dei bagnoschiuma è quella dove cerco di risparmiare di più perchè preferisco investire in prodotti per il viso! Ma se per voi il prezzo non è un problema, ve lo consiglio! 
Sarei curiosa di provare la crema viso e mi pare di avere uno o due campioncini (li colleziono ormai sono sommersa XD e a volte mi scordo di usarli e si accumulano) 

Ed è tutto per oggi, avete provato questa linea Goji? Come vi siete trovate? Buona giornata :*


6 commenti :

  1. Mi incuriosisce, però è un prezzo elevato purtroppo per un bagnoschiuma :/

    RispondiElimina
  2. Io non amo particolarmente i prodotti dell' Erbolario...
    Anche se questa linea mi ispira molto perché le bacche di Goji hanno un sacco di proprietà benefiche!
    Grazie per avermi fatto conoscere questa linea!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato nulla di questo brand perchè non è ecobio, ho provato infatti questa linea visto che è l'unica certificata ed era a un prezzo super conveniente con una rivista :D Prego figurati :*

      Elimina
  3. Anch'io sono contenta che sia tornata l'ora legale :) Di questa linea ho provato vari campioncini di bagnoschiuma, crema corpo e crema viso; la profumazione non è tra le mie preferite, ma i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo bagnoschiuma mi è piaciuto, se trovo i campioncini della crema viso li provo molto volentieri! :D

      Elimina