Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 8 marzo 2017

[Review+Foto] Avril - Smalto (N°26 Bourgogne)


Buongiorno ragazze e buona festa della donna! Oggi parliamo di unghie, precisamente di smalti! Avril produce una vastissima gamma di colori uno più bello dell'altro e oggi vi mostro uno dei miei preferiti! Un bellissimo color borgogna.





-L'azienda dice:
"Smalto ultra brillante dal colore pieno e a lunga tenuta, si asciuga in fretta ed è sicuro per le vostre unghie."
- Colore intenso e brillante
- Senza parabeni
- Senza formaldeide
- Senza ftalati
- Senza toluene
- Senza xylene
- Senza canfora
- Senza colofonia
-Quantità:
7 ml
-PAO:
24 Mesi
-Prezzo:
€ 2.80
-Ingredienti (Inci):
Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Phthalic Anhydride/Trimellitic Anhydride/Glycols Copolymer,  Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Stearalkonium Hectorite, Adipic Acid/Fumaric Acid/Phthalic Acid/Tricyclodecane Dimethanol Copolymer, Acrylates Copolymer, Ci 77891, Ci 77491, Ci 15880, Ci 77499, Styrene/Acrylates Copolymer, Citric acid
-Reperibilità:
Su alcuni e-commerce come: Gaia Natura dove potete utilizzare il CODICE SCONTO risevato alle lettrici del blog del 10% con il codice NATURAECOBIO


Lo smalto è contenuto all'interno di un boccino di vetro dalla forma quadrata.
Il pennellino è piccolo e ben squadrato, risulta davvero molto comodo nell'applicazione dello smalto. 
 
Il profumo è tipico di ogni smalto, la consistenza è perfetta! Nè troppo liquido nè troppo denso e si applica molto bene.

Riassumo brevemente per le nuove arrivate, ho le unghie fragilissime e sopratutto cosa importante da dire al fine della review è che su di me lo smalto non attecchisce! Ne ho provati molti e dopo averli fatti asciugare per ore e non scherzo sono stata anche due ore ferma per fare asciugare uno smalto, dopo 10 minuti mi si sbeccano subito. Il massimo ma proprio massimo che mi sia durato uno smalto è stato di un paio di giorni. 
Questo finchè non sono arrivati gli smaltini Avril *_* La durata di questi smalti varia dai 5 giorni ai 9! Nel caso di questo color borgogna la durata è di circa 6-7 giorni! Utilizzo come base e top coat proprio lo smalto trasparente 2in1 di Avril. Piccola parentesi anche se penso che ormai bene o male si sappia, smalti ecobio non esistono ma ci sono alcuni brand che non utilizzano le sostanze più nocive! È proprio il caso di Avril che nei suoi smalti non inserisce: parabeni, formaldeide, ftalati, toluene, xylene, canfora, colofonia. 

Vi lascio le review anche degli altri colori che ho già recensito sul blog

N°40 Coquelicot
N°88 French Rose 

Vi lascio alle foto dello smalto applicato, cliccando potete ingrandirle.



Che ne pensate? Avete provato gli smalti Avril? Io li adoro! Quanto è bello questo colore?! Buona giornata :* 


6 commenti :

  1. Non ho mai provato questa marca, ma questo colore è bellissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo stra consiglio! :D In generale Avril è un'ottima marca fa dei prodotti davvero validi i primi che mi vengono in mente che ti consiglio di provare sono il mascara, il correttore, il balsamo labbra e lo struccante per occhi! Buona giornata :)

      Elimina
  2. Bellissimo!! Adoro gli smalti Avril ^_^

    RispondiElimina
  3. ho scoperto gli smalti Avril grazie a te e ti devo ringraziare! Anche le mie unghie sono un caso disperato quanto a far durare uno smalto e devo dire che questi di Avril magari non arrivano a una settimana, ma almeno cinque giorni sì :) Bello questo color borgogna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di averti fatto scoprire questi smaltini! :D Sorella di unghie disperate almeno ci facciamo compagnia XD Al momento questi di Avril sono gli unici che mi sono durati così tanto!

      Elimina