Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 27 giugno 2017

[Haul] Bio Makeup Shop


Buongiorno ragazze/i, oggi torno con un post haul che questa volta però non è tutto mio ma per metà di mia mamma, ma visto che le cose acquistate potrebbero interessare a chi usa le erbette tintorie ve le mostro! 


Bio Makeup Shop è sia una bioprofumeria fisica sita in Via Etnea 401 a Catania che un e-commerce. Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell'acquisto in base alla merce e al luogo di destinazione e sono gratis dopo €39.90 quindi una cifra buona, diciamo facilmente raggiungibile. 
Bio Makeup Shop offre tutti i classici metodi di pagamento: Paypal, Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno aggiungendo €3.70
Devo dire tra l'altro una bioprofumeria veramente fornita! Tiene davvero tanti brand! Ed è questa la ragione che mi ha spinta ad acquistare perchè mia mamma cercava un prodotto in particolare di cui vi parlerò a brevissimo! 

Ecco i brand venduti: 

Acorelle, Agronauti, Akamuti, Alga Maris, Alia, Alkemilla, Anthyllis, Antos Cosmesi, Avril, Baciami Bio, Beauty Blender, Bellezza Bio Montalto, Bema Cosmetici, Benecos, Bio Happy, BioEssenze, Biofficina Toscana, Bioteko, Bjobj, Boho, Born To Bio, Cattier, Couleur Caramel, Defa Cosmetics, Domus Olea Toscana, Dr. Organic, Dr. Sheller, Eau Thermale Jonzac, Ecotools, Eos, Essere, Fior Di Loto, Fiordiluna, Fitocose, Francy Bio Culture, Greenatural, Hennè De Shiraz, Hesh, Himalaya, Idra Pelle, Invisibobble, Italchile Mosqueta's, Jamila, Khadi, La Saponaria, Lavera, Le Erbe di Janas, Lift Argan, Lily Lolo, Magia Verde, Maroma, Martina Gebhardt, MaterNatura, Mdh, Moulins Marrakech, Mr Bear Family, Nabla Cosmetics, Nag Incensi, Natù, Naturaequa, Nature's, Nebiolina, NeoBio, Neve Cosmetics, Nonique, Phitofilos, PuroBio Cosmetics, Rachni Mehandi, Radici Toscane, Real Techniques, Sahara Tazarine, Sante Naturkosmetik, Sapone Di Un Tempo, Sensè, So'Bio Etic, Tangle Teezer, Tea Natura, The Konjac Sponge, TiAma, Tropica Soon, Veg-Up, Vegàle, Verdesativa, Victor Philippe, Villa Lodola, Volga Cosmetici, Weleda, Yogi, Zarqa
 

Come vedete sono davvero tantissimi! 


 
Io e mia mamma sono ormai più di 7 anni che utilizziamo solo prodotti bio, l'unica cosa che non era riuscita a eliminare subito era la tinta per capelli avendoli lei neri un risultato arduo da raggiungere senza fare un doppio passaggio di hennè e poi indigo, ma soffrendo anche lei di cervicale ciò è impossibile. Ma ormai è più di un anno che ha abbondonato le classiche tinte chimiche per provare le erbette e così stiamo sperimentando varie miscele sia in percuentuale che di brand. Per tanto tempo abbiamo usato l'Indigo di Janas ma sui suoi capelli prende veramente poco, abbiamo provato anche Khadi e Tea Natura ma il risultato è simile, così ho adocchiato la marca Yogi che è ancora poco diffusa e ne ho preso una busta per testarlo. Ebbene l'abbiamo già utilizzato e wow! Al momento il miglior Indigo provato, veramente un colore intenso! Senza fare doppio passaggio quindi miscelando insieme Hennè e Indigo in percentuali di 1/3 Hennè e 2/3 Indigo con posa di 2 ore le ha coperto i bianchi facendoli diventare un bel castano scuro con pochissimi riflessi rossi. Certo ancora non sono neri ma prima con le stesse percentuali e Indigo Janas le venivano un castano chiaro con molti riflessi rame che insomma radici così e lunghezze nere non è certo il massimo! Quindi continueremo a sperimentare ma mi ha già detto di fare una scorta decennale di Indigo Yogi XD 
Come vedete dalle due foto sopra ho fatto scorta anche di vari Hennè, tutti ottimi usati su di lei, a parte lo Yogi che è una novità e dobbiamo ancora provarlo! 


E questi invece sono i miei "miseri" acquisti 😂 La Matita Occhi NeoBio e quella Benecos al momento le migliori provate (non vedo l'ora di provare la nuova Pastello di Neve nella nuova formula!) e il Mascara NeoBio che invece volevo provare da tanto!

Questi sono i campioncini ricevuti! E non solo perchè insieme ai campioncini in omaggio mi hanno dato il Lip Balm di Crazy Rumors! Fortuna vuole che tra le tante profumazioni mi abbiano mandato una a me congeniale cioè il Limone! XD



Il pacco arrivando dalla Sicilia e dovendo farsi praticamente tutta Italia stando a Genova devo dire che è stato abbastanza veloce circa 4 giorni. Riacquisterò sicuramente in futuro da questo store, mi è piaciuto sia per l'imballaggio accurato, l'ampia scelta di brand e la generosità in campioncini e omaggio! 

Quindi concludendo questa volta è stata la mamma spendacciona sia messo agli atti eh 😂


Avete mai acquistato da questo shop? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Buona giornata :* 


Nessun commento :

Posta un commento