Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 21 agosto 2017

[Haul] Avril


Buongiorno ragazze e bentornate!! Anche il blog si è preso una piccola pausa, ma rieccoci qua! Per ripartire, visto che molte di voi sono ancora in vacanza, ho pensato di ricominciare con un post leggero! Vi mostro gli acquisti monobrand fatti qualche tempo fa! 


Avril per chi ancora non lo sapesse è un brand francese di cosmesi biologica a basso prezzo ma di ottima qualità! Io è da tanto che utilizzo i loro prodotti e devo dire che mi trovo bene con quasi tutti quelli provati, in particolare ci sono dei prodotti di punta che adoro! Come il famosissimo mascara (review QUI) per citarne giusto uno a caso! 

Ogni tanto capita di trovare su Showroomprivè delle offerte di circa il 40% di sconto di questo brand, giusto qualche tempo fa è successo e visto che come dicevo mi trovo bene con tanti prodotti ho deciso di piazzare un bell'ordine riacquistando sia quelli già provati che alcuni che avevo puntato da tanto! 

Vediamo allora i prodotti che ho comprato, dove è disponibile la review trovate il link diretto. 

Cura Del Viso 

Mi ispiravano da tempo tutte le loro creme viso così ho acquistato la Crema Viso Giorno all'Olio di Nocciolo di Albicocca e la Crema Viso Notte al Burro di Karitè per pelle secca e sensibile adatte al mio tipo di pelle ma ho preso anche la Crema Viso Giorno all'Olio di Macadamia e la Crema Viso Notte all'Olio di Semi D'Uva per pelle normale e mista acquistate in vista dell'estate, pensando potessero essere più leggere per il viso col caldo estivo. In realtà le ho provate pochino perchè avevo altro da utilizzare alla fine, ma le riprenderò presto. 

Ho ripreso il Contorno Occhi al Burro di Karitè, Olio d'Argan e Rosa Damascena che mi piace tanto, un prodotto leggero ma che idrata e che sopratutto distende immediatamente la zona! Il Siero all'Aloe Vera invece non l'ho mai provato e non vedo l'ora di vedere com'è! 

Detergenza Viso

Per la detergenza del viso ho preso tutte novità da provare! Mousse Detergente all'Amamelide e il Gel Detergente all'Aloe Vera e Calendula, chissà con quale mi troverò meglio! Poi la Crema Esfoliante con micro perle di Olio di Jojoba.


Ero veramente curiosa di provare le maschere Avril così ho preso la versione Idratante al Burro di Karitè adatta alla mia pelle secca, ma ho voluto provare anche quella Purificante all'Argilla Rossa e Bianca da utilizzare ogni tanto e solo sulla zona t in concomitanza di quella idratante. Mi piace utilizzare più di una maschera viso, se ve lo siete perso vi consiglio di leggere questo post - Pulizia Del Viso Per Avere Una Pelle Perfetta -

Tre prodotti poi che sono delle riconferme che adoro! La Lozione Micellare all'Acqua Floreale di Fiordaliso e Aloe Vera perfetta per rimuovere il makeup del viso super velocemente ma in modo accurato, review QUI
Struccante Occhi all'Acqua Floreale di Fiordaliso, uno dei miglior struccanti occhi per occhi sensibili! Perfetto e delicato rimuove tutto senza far bruciare gli occhi! 
Tonico Viso all'Acqua di Fiori d'Arancio, un tonico profumatissimo ma in modo delicato che lascia la pelle compatta con leggero effetto liftante, l'adoro!


Corpo
Altre due riconferme, il Deodorante all'Aloe Vera e Fiori di Ibisco e il mio amato Dentifricio alla Menta che però risulta assolutamente delicato ma con un effetto rinfrescante ottimo!


Makeup
Altre due riconfemre, la Matita Occhi Nera (review QUI) che devo dire non mi fa impazzire all'interno dell'occhio, poco duratura e poco pigmentata ma che invece si comporta meglio utilizzata come eyeliner e sotto l'occhio sfumata, per il prezzo ottimo ci può stare! Ed eccoci all'ultimo prodotto ma che forse è il primo in assoluto come qualità il famoso Mascara (review QUI) ne ho provati davvero tanti ma questo è il mio preferito ciglia nerissime e lunghissime! Fantastico se non l'avete ancora provato fatelo!



Ed è tutto! Sono davvero contenta di tutti questi prodotti, alcuni ho già iniziato a usarli altri lo farò presto! Avril ha già dei pressi fantastici ma acquistando con questa bell'offerta sono andata a risparmiare davvero tanto! Sono molto soddisfatta! 😀


Avete provato qualcuno di questi prodotti? E quale vi attira di più? E cambiando discorso avete già fatto le vacenze, siete tornate o dovete ancora partire? Buona giornata! :*


6 commenti :

  1. Non ho ancora provato nulla di questo brand ma vedo cose molto interessanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto interessanti! Sia i prodotti di makeup che i cosmetici sono ottimi! Te li consiglio! :)

      Elimina
  2. Tempo fà provai l'acqua micellare e mi era discretamente piaciuta ;)
    Se ti và passa da me che avevo anche fatto una review su di lei ...ti lascio il link qui "http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/2016/05/review-acqua-micellare-avril.html"

    Bacii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto per il viso! Per gli occhi mi brucia un po' e cmq preferisco usare qualcosa di più specifico e delicato come appunto lo struccante sempre di Avril che è fanatstico! Certo la leggo volentieri ;) Buona serata :*

      Elimina
  3. Ciao bentornata! :) Quante cosine, mi incuriosiscono molto i detergenti viso e le due maschere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fatina grazie bentornata anche a te! Si mi attirano tantissimo! Le maschere ho iniziato ad usarle e promettono davvero bene! Finisco prima un paio di prodotti già aperti e poi inizio ad usarle regolarmente! :)

      Elimina