Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 23 agosto 2017

[Review] La Bioteca Italiana - Bagnodoccia Goji


Buongiorno ragazze/i! Pian piano si riprende la solita routine e tornano le recensioni! Oggi vi parlo del Bagnodoccia Goji de La Bioteca Italiana.


-Certificazioni:
 

-L'azienda dice:
"Bagnodoccia formulato con ingredienti delicati ed arricchito con estratti vegetali biologici per detergere con cura la pelle. Per un bagno energizzante."
-Quantità:
250ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€2.99
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Decyl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Avena Sativa Meal Extract*, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Parfum, Glycerin, Potassium Sorbate, Limonene, Hexyl Cinnamal, Sodium Chloride, Linalool
*Biologico
-Reperibilità:
Tigotà
 

Il pack è quello che caratterizza vari prodotti di questo brand, un flacone cilindrico di plastica bianca rigida con etichetta plastificata che riporta le varie informazioni e la lista degli ingredienti.

Il Bagnodoccia Goji fuoriesce da un tappo di color verde scuro a scatto con foro di medie dimensioni. Molto comodo il tappo svitabile che permette di utilizzare il bagnodoccia fino all'ultima goccia.

La consistenza è liquida di colore trasparente, con un profumino fiorito molto delicato che si percepisce durante l'uso ma che non persiste sulla pelle.

Sicuramente per molte il bagnodoccia è uno dei prodotti dove si tende a risparmiare ed a non avere troppe pretese, personalmente per me è così e preferisco investire i soldi su prodotti per il viso ad esempio. 
Nonostante ciò con questo bagnodoccia troviamo sia il risparmio che l'ottima qualità! Il prodotto come dicevo prima è liquido il giusto senza colare ovunque una volta aperto il tappo, fa una buona quantità di schiuma e deterge benissimo. 
Un'altra cosa importante è che l'ho trovato molto delicato sulla pelle sarà per la presenza di vari estratti interessanti come appunto le Bacche di Goji ma anche l'Aloe Vera, la Camomilla e l'Avena ho notato che una volta risciacquata la pelle ed asciugata è molto più morbida confronto ad altri bagnodoccia bio utilizzati (figurarsi poi quelli tradizionali XD)   

Insomma questo bagnodoccia è super promosso! Ora non mi resta che provare le altre varianti e vedere come sono! Io ve lo consiglio! La Bioteca Italiana la potete trovare da Tigotà. 

Che ne pensate? Avete provato questo prodotto o altri del brand? Buona giornata! 




Potrebbe interessarti anche: ↓

Haul La Bioteca Italiana
Recensione La Bioteca Italiana Shampoo Capelli Grassi Al Germe Di Grano & Bardana
Recensione L'Erbolario Bagnoschiuma Goji
Recensione Officina Naturae Bagnochiuma Linea UltraDelicati 



2 commenti :

  1. La prossima volta che vado da Tigotà ci guardo, non ho mai acquistato questi prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai un'occhiata la linea è ampia sicuramente trovi qualcosa che ti attira! :)

      Elimina