Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 17 maggio 2018

[Review] NeoBio - Contorno Occhi Antiage


Buongiorno ragazze! Eccomi tornata finalmente con una recensione! E lo faccio parlandovi di un prodotto che mi ha stupita piacevolmente! Trattasi del Contorno Occhi Antiage di NeoBio.





-Certificazioni:
Natrue
-L'azienda dice:
La ricca formula con olio biologico di argan, burro di karité bio, glicerina vegetale e acido jaluronico rigenera e dà tonicità al contorno occhi.
-Quantità:
15ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€6.70
-Ingredienti (Inci):
Aqua (Water), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil*, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Parfum (Essential Oils), Rhus Verniciflua Peel Wax, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Levulinate, Sodium Lactate, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Euphrasia Officinalis (Eyebright) Extract*, Polygonum Fagopyrum (Buckwheat) Seed Extract, Tocopherol, Lactic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Anisate, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral
* da coltivazione biologica controllata **Oli essenziali naturali
-Reperibilità:
Su BioMakeup Shop dove potete utilizzare il codice sconto NATURAECOBIO del 5% riservato alle lettrici del blog

Il Contorno Occhi di NeoBio è contenuto dentro a una scatoletta di cartone piuttosto superflua dove troviamo le info e l'inci, che ritroviamo anche sul tubetto! Il pack è il classico tubetto da 15ml con becuccio allungato per un'applicazione precisa. 


 
La texture è una cremina fluida bianca che si spalma molto bene e che si asciuga in fretta. Il profumo è fruttato molto delicato quasi assente.


Potrei riassumere in una riga la recensione con "prodotto molto buono dall'ottimo rapporto qualità/prezzo!" ma visto che i riassunti non sono mai stati il mio forte perchè iniziare adesso XD 
Il Contorno Occhi di NeoBio ha una consistenza fluida ma corposa, si spalma benissimo con una velocità di asciugatura media. Una volta steso la zona è fin da subito ben nutrita e luminosa. Io mi sono trovata molto bene ad utilizzarlo sia di giorno che di notte avendo un contorno occhi normale/secco mi piace utilizzare prodotti nutrienti anche di giorno e non mi creano problemi con i correttori, magari se avete questa zona invece grassa ripiegate solo su un uso serale.  

All'interno di questo prodotto troviamo: Burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di semi d'Uva, Olio di Mandorle Dolci, Sodio Ialuronato. 

Lo Sodio Ialuronato che poi altro non è quello che chiamano Acido è piuttosto in fondo all'inci e dubito sia di chissà quale utilità al fine antiage. Il contorno occhi comunque come dicevo è bello corposo grazie alla presenza del Burro di Karitè e di altri olietti e usato costantemente è sicuramente un buon aiuto per prevenire le rughette! Ricollegandomi a inizio recensione aggiungo che il formato è il classico da 15ml per appena €6.70 e visto la qualità del prodotto anche solo come idratante ve lo consiglio proprio! 



E voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Qual è il vostro contorno occhi del cuore? Buona giornata :*




2 commenti :