Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 11 luglio 2019

[Review] Bjobj - Crema Contorno Occhi Antiage Goji


Buongiorno ragazze, dopo avervi parlato settimana scorsa di un altro prodotto della stessa linea oggi vediamo invece la Crema Contorno Occhi Antiage alle Bacche di Goji di Bjobj.




-Certificazioni:
ICEA Ecobio Cosmesi, Nickel Tested
-L'azienda dice:
Crema specifica per la zona delicata del contorno occhi. Formula ricchissima di principi funzionali noti per le preziose proprietà antiage, rassodanti e leviganti. Contiene estratto di Bacche di Goji, Acido Jaloronico, Coenzima Q10, oli di Argan, Rosa Mosqueta e Burro di Murumuru.
-Quantità:
15ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€19.50
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Sodium Hyaluronate(Biotechnological Source), Lycium Barbarum Fruit Extract*, Ubiquinone, Tocopherol, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Argania Spinosa Kernel Oil*, Rosa Moschata Seed Oil*, Glycerin, Lonicera Japonica Flower Extract, Lonicera Caprifolium Flower Extract
*Ingredienti Da Agricoltura Biologica Certificata
-Reperibilità:
Su alcuni e-commerce (Lista QUI)
 
Il packaging è identico al Siero della stessa linea (review QUI) troviamo una scatolina di cartone che riporta tutte le informazioni. 



All'interno poi troviamo il Contorno Occhi in un flaconcino con pratica pompetta airless.

 

Il contorno occhi ha una consistenza cremosa/fluida di colore senape, la profumazione è di media intensità. 



Il Contorno Occhi Antiage di Bjobj si presenta con una consistenza fluida, si spalma discretamente formando una leggera scia bianca che svanisce quasi subito ed asciuga in breve tempo. Il profumo per un prodotto come il contorno occhi lo trovo un po' fortino e sgradevole sopratutto, in quanto risulta un po' acre in mancanza di termini migliori. Ho terminato questo prodotto qualche tempo fa utilizzandolo nella stagione fredda e perlopiù in primavera esattamente come ho fatto con il siero della stessa linea e haimè devo dire che non mi ha colpita come prodotto. 

Ha un inci di tutto rispetto dove all'interno troviamo Bacche di Goji, Sodio Ialuronato, Coenzima Q10, Burro di Murumuru, Olio d'Argan e Olio di Rosa Mosqueta. 

Tutti ingredienti con azione antiage, rimpolpante, idratante e nutriente ma purtroppo non ho visto tutto questo potere nè come antirughe ma neanche come idratante o nutriente. Il mio contorno occhi tende leggermente al secco ed è delicato, prediligo prodotti belli corposi. Una volta applicato questo prodotto sento la zona tirare cosa che magari neanche faceva prima dell'applicazione del contorno occhi! Non sento nessun tipo di idratazione o nutrimento tanto che spesso mi sono ritrovata a dover aggiungere qualche altro cosmetico perchè la zona era proprio secca! Ho notato anche come un effetto opacizzante tipico magari delle creme per pelli grasse con questa funzione, cosa che su un contorno occhi non è necessario visto che in quella zona sono presenti poche ghiandole sebacee, difetto ancora più grande visto che la funzione di questo contorno occhi è proprio quella antiage e nutriente! Leggermente migliore la resa in primavera ma comunque non abbastanza da farmi apprezzare questo prodotto! 

Un vero peccato perchè avevo alte aspettative su questo prodotto, forse potrebbe giusto andare bene alle ragazze giovanissime che vogliono iniziare a utilizzare qualcosa sulla zona, e su contorno occhi non troppo esigenti prediligendo magari le stagioni calde piuttosto che le fredde. 


E voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Anni fa provai un altro contorno occhi sempre dell'azienda (Review QUI) ma ricordo che anche quello non mi colpì molto. Buona giornata e alla prossima recensione :*



Articoli Simili ↓

Recensione Martina Gebhardt Contorno Occhi Fluido
Recensione NeoBio Contorno Occhi Antiage
Recensione Natural Cosmetic Contorno Occhi Rosa Pretiosa
Recensione Alkemilla Contorno Occhi Elisir
Recensione I Provenzali Bio Contorno Occhi Idratante





Nessun commento :

Posta un commento