Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 19 luglio 2019

[Review] Bjobj - Crema Viso Giorno Antiage Goji


Buongiorno ragazze, dopo avervi parlato del siero e del contorno occhi oggi vi parlo dell'ultimo prodotto che ho provato di questa linea! La Crema Viso Giorno Antiage alle Bacche di Goji di Bjobj.

-Certificazioni:
ICEA Ecobio Cosmesi, Nickel Tested
-L'azienda dice:
Crema viso specifica per il giorno, contiene estratto di Bacche di Goji, olio di Argan, olio di Rosa Mosqueta, Coenzima Q10, e Burro di Murumuru. Innovativo mix di ingredienti dalle preziose proprietà antiossidanti, antietà, nutrienti ed elasticizzanti, naturalmente ricchi di vitamine e antiossidanti.
-Quantità:
50ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€18
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-6 Distearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Ubiquinone, Tocopherol, Argania Spinosa Kernel Oil*, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Rosa Moschata Seed Oil*, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool
*Ingredienti Da Agricoltura Biologica Certificata
-Reperibilità:
Su alcuni e-commerce (Lista QUI)

Il packaging esattamente come per gli altri due prodotti della linea è costituito da una scatoletta di cartone dove troviamo riportate tutte le informazioni utili come la lista degli ingredienti. 




All'interno troviamo la Crema Viso contenuta in un pratico flacone airless, se devo fare un appunto al pack l'unica cosa che non mi piace è l'etichetta color argento che oltre a essere un po' bruttina a mio avviso avendo le scritte di colore bianco non si leggono un granchè bene. Il contorno occhi per esempio ha l'etichetta rossa ed è sia più carina che più leggibile.

 
La texture è fluida di colore giallo e dal profumo delicato di medio/bassa intensità.

 

Se per il Siero Viso (review QUI) di questa linea antietà alle Bacche di Goji il responso è stato un NI mentre per il Contorno Occhi (Review QUI) è stato un NO, come si sarà rivelata la Crema Viso? 

La texture per essere una crema viso che su carta dovrebbe essere super nutriente e antiage me l'aspettavo più corposa invece è piuttosto fluida cosa che però non è assolutamente negativa anzi, la crema si spalma benissimo e si assorbe facilmente non creando nessun tipo di scia bianca a differenza per esempio del contorno occhi. Nonostante questa consistenza fluida la crema si rivela essere bella nutriente e idratante! Il profumo è delicato ma non saprei descriverlo ma stranamente per una volta l'ho adorato e chi mi segue da tempo sa ormai che ho un rifiuto per quasi tutti i tipi di profumazione sopratutto nei prodotti per il viso! Ad ogni modo se siete come me non temete perchè nonostante il profumino per me delizioso svanisce praticamente all'istante appena la crema si assorbe. 


All'interno troviamo: Bacche di Goji, Coenzima Q10, Burro di Murumuru, Olio d'Argan e Olio di Rosa Mosqueta. Tutti ingredienti dal potere nutriente, levigante, compattante e antietà!  


E quindi finalmente abbiamo un bel SI per questa linea! Questo prodotto mi è piaciuto veramente molto, il viso appare ben nutrito e più disteso dopo l'applicazione! Avendo io una pelle normale leggermente secca mi sono trovata bene ad utilizzarla nel periodo freddo e intermedio mentre nella stagione calda la pelle faceva un po' fatica perciò se avete una pelle più secca della mia questa crema potrebbe andar bene per tutto l'anno mentre se avete una pelle più mista/grassa il suo utilizzo migliore è in inverno. 

Io il prossimo anno la ricomprerò sicuro perchè è una delle creme che negli ultimi anni mi è piaciuta di più! 


E voi l'avete provata? Qual è la crema che più vi è piaicuta nell'ultimo periodo? Buona giornata :*



Articoli Correlati ↓

Nonique Crema Viso 24h Intensive 
Delidea Crema Viso Prime Rughe
Guerandé Cosmetics Crema Viso Giorno E Notte Trattamento Viso Antietà
Giardino Cosmetico Crema Viso Notte Densalift Antirughe




 

Nessun commento :

Posta un commento