Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 26 giugno 2019

[Recensione] Bjobj - Siero Viso Antiage Goji


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! Finalmente è arrivata l'estate!! E con il suo arrivo generalmente si mettono da parte le creme viso più pesanti per utilizzare perlopiù sieri. Oggi vi parlo quindi del Siero Viso Antiage alle Bacche di Goji di Bjobj.



-Certificazioni:
ICEA, Nickel Tested
-L'azienda dice:
Prezioso Siero dall’effetto anti-age, distende i tratti, nutre e idrata la pelle del viso completando e aumentando l’effetto della crema viso
-Quantità:
15ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€18.50
-Ingredienti (Inci):
aqua, *aloe barbadensis leaf juice, glycerin, *lycium barbarum fruit extract, *myrciaria dubia fruit extract, *equisetum arvense extract, sodium hyaluronate, benzyl alcohol, hydroxyethylcellulose, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, ascorbic acid.
*da Agricoltura Biologica Certificata
-Reperibilità:
Su alcuni e-commerce (Lista QUI)


Il packaging è costituito da una scatoletta di cartone dove troviamo riportate le informazioni e la lista degli ingredienti. 

 

All'interno troviamo un flaconcino da 15ml di plastica dura con pompetta airless.


La texture come ogni siero è acquosa e trasparente, la profumazione è assente. 




Ho acquistato questo Siero dalle proprietà antiage un bel po' di tempo fa e l'ho terminato da qualche mese e direi anche piuttosto in fretta visto purtroppo la scarsa quantità. Questo fattore mi ha un po' delusa visto che generalmente i sieri sono da 30ml alcuni adirittura da 50ml e il costo per appena 15ml non è certo contenuto.
Ho imputato ciò comunque alla qualità degli ingredienti contenuti come le Bacche di Goji in primis, all'interno troviamo anche Aloe Vera, Camu Camu, Equiseto e Sodio Ialuronato.

Un siero come dicevo prima dalla consistenza acquosa e fattore che apprezzo sempre molto soprattutto nei prodotti per il viso completamente inodore! Si spalma molto bene e si asciuga in fretta lasciando la pelle piuttosto distesa, ma devo dire che non mi ha entusiasmata per due motivi principali. Uno è dovuto sicuramente alla poca quantità e quindi è difficile valutare benefici sulla pelle, forse utilizzando due tre flaconi in modo continuativo sarebbe possibile vederli. Il secondo pur trattandosi di un siero per pelle matura o comunque con effetto antiage l'ho trovato poco idratante per la mia pelle normale/secca necessitando quindi assolutamente in inverno dell'applicazione di una crema come secondo step. Una cosa che in effetti farei comunque in quella stagione ma che con altri sieri a volte non è necessario. Nelle mezze stagioni è andata meglio e sicuramente l'estate è la sua stagione ideale. 

Nonostante ciò non mi sento di bocciarlo completamente, anzi come siero leggero idratante per pelli normali o miste potrebbe andare. Sicuramente se mantenendo lo stesso prezzo la quantità raddoppiasse guadagnerebbe punti! 


E voi l'avete provato questo o altri prodotti di questa linea? Prossimamente vi farò la recensione di altri due prodotti di questa linea al Goji antiage. Buona giornata :*



↓ Recensioni di prodotti simili

Francy Bio-Culture - Gel All'Acido Ialuronico
Antos Cosmesi - Serum Antirughe
Giardino Cosmetico - Siero Viso Lifting
Guérande Cosmetics - Siero Viso Elisir Giovinezza




Nessun commento :

Posta un commento