Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 22 maggio 2015

TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Cosmesi Week 3

Buongiorno a tutti! Eccoci al terzo episodio del tag 7 prodotti irrinunciabili in viaggio!
 


Premessa! Possiamo escludere dentifricio e deoderante. Perchè? Perchè penso sia una cosa che tutte/i ci portiamo dietro quindi non mi sembra il caso di utilizzare 2 importantissimi spazi per questi prodotti che metteremmo in lista cmq tutte/i! Quindi tranquille/i se avevate pensato di dover sprecare 2 posti per questi prodotti si sono appena liberati! :D XD (Liberi/e cmq di metterli se non avete altri prodotti da aggiungere XD)
Quindi quali sono i vostri 7 prodotti di cosmesi di cui non potete fare assolutamente a meno in viaggio? 

Questo episodio può essere fatto anche senza foto, lo scopo è dire la categoria in generale del prodotto tipo crema viso e non la marca specifica! Io avendo fatto un viaggetto da poco ne aproffito e vi faccio vedere cosa mi sono portata, voi potete sia dire quello che state usando adesso e che vi portereste se partiste in questo momento oppure anche solo le categorie generali!


Ecco i miei 7 irrinunciabili:


- Crema Viso
- Contorno Occhi
- Salviette Struccanti

- Shampoo
- Balsamo
- Bagnoschiuma
- Gel Aloe Vera




Una scelta probabilmente scontata, sono quasi sicura che la maggior parte dei prodotti li abbiamo in comune! Io nello specifico nell'ultimo viaggio, ma anche in altri se e quando capita porto quasi sempre questi marchi!
Tra i prodotti infatti troviamo alcuni dei miei preferiti!


Capelli


Balsamo Antos Cosmesi
Il mio balsamo lo uso da ormai 4 anni! Inutile dire che quindi mi trovo benissimo sennò non lo userei da così tanto tempo! XD Conto di farci una review il prima possibile! Idem per il prossimo prodotto!


Shampoo Capelli Chiari Al Miele&Camomilla Antos Cosmesi
Anche questo shampoo lo uso da tanti anni! Veramente un ottimo prodotto, delicato ma adatto a tutti i tipi di capelli anche per quelli grassi! Super consigliato!




Corpo


Gel Doccia ViviVerde Coop
Ecco il bagnodoccia invece porto quello che capita ovviamente sempre ecobio XD Questo è un buon prodotto (Recensione QUI) in casa un flacone di questo solitamente non manca mai! Anche se nell'ultimo periodo volevo provare qualcosa di nuovo!


Gel Aloe Vera Bioearth

Devo dire che se per tutti gli altri prodotti il posto era assicurato per questo qua ero leggermente in bilico, non per la qualità che è ottima ma perchè ultimamente uso più spesso la crema mani e se facessi un viaggetto di 2-3 giorni ne farei a meno se dovessi stare già via tipo 10 giorni magari ne sentirei la mancanza. Però ragionandoci su preferisco rimanere senza crema mani piuttosto che rinunciare all'Aloe! È un prodotto talmente versatile che secondo me in casa e in questo caso anche in viaggio bisognerebbe sempre avere! Le proprietà dell'Aloe come sappiamo sono molteplici, io per esempio mi sono trovato benissimo per punture di zanzare, come doposole in mancanza del prodotto specifico, per allergie/eritemi lievi e anche per leggerissime bruciature! Insomma santa Aloe XD Io uso da tanti anni questo della Bioearth, ottimo asciugatura rapida e non lascia appiccicaticci!




Viso


Salviette Struccanti I Provenzali Bio

Alla ricerca perenne di struccanti (ma anche di altri mille prodotti XD) avevo accennato che per struccarmi prediligo le salviette più rapide e meno sprechi, con i l latte detergente non mi trovo particolarmente bene mi tocca usare 100 dischetti struccanti e rimango cmq sempre con residui di trucco sugli occhi. Non che con queste salviette non capiti ma quindi tanto vale per avere lo stesso risultato faccio prima così! Sopratutto poi in viaggio sempre di corsa sempre stanca morta! (Ma le vacanze non dovrebbero servire per riposarsi? Solo io invece faccio orari ancora più assurdi e sono ancora più stanca?? XD) Ho provato varie salviette e quasi tutte mi fanno bruciare chi più chi meno gli occhi e pure il viso alcune. Queste qua no quindi promosse!

Crema Viso Couperose Antos Cosmesi
Questa crema ottima super idratante ve ne ho parlato sia in qualche tag sia nel post dei preferiti del mese se non sbaglio, trovate la sua review completa QUI Nell'ultimo viaggetto ho portato questa! Ormai me ne è rimasta 1/4 è quasi finita! Sicuramente più in là la ricomprerò non so se a breve perchè sono piena zeppa di prodotti! XD Eppure non sono ancora riuscita a trovare una crema viso idratante inodore da usare a casa e prima di dormire! Ma perchè non ne fanno?? <_<


Contorno Occhi Bjobj

Ho cominciato questo contorno occhi da pochissimo, proprio prima di partire! Dopo aver finito quello alla Rosa Mosqueta dell'Omnia Botanica con cui mi sono trovata bene! Vedremo un po' come mi troverò con questo visto che per i miei standard 17 euro per un contorno occhi sono tantini visto che di solito ne trovo sempre sotto i 10 euro! L'ho usato ancora troppo poco per poter dire qualcosa di preciso, devo anche ancora provarlo come base trucco per il correttore. In generale cmq mi sembra un buon idratante.


Ed è tutto ragazze/i! Qualche prodotto specifico in comune? E di categoria generale invece??

Qua trovate gli episodi precedenti

7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Makeup
7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Pennelli

Qua invece il post di presentazione del tag con le regole per partecipare! 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio


Ritaggo le stesse ragazze degli episodi precedenti!



E aggiungo: 
BreakfastAtLily
Chiaccherando E Cosmeticando
Il Piccolo Mondo Di Valentina
Valentina Kokoro
Il Blog Della Sarins
Il Blog Di Sesa
Sherazade 
Another Beauty Blog In The Wall 
Sweet As Vanilla 01 
Bio Vale 85 
DolceCosmesi



Se volete potete partire dal primo episodio!! :D


A sto giro visto che l'episodio è più generale sarei davvero curiosa di vedere i maschietti cosa si portano in viaggio!! Perciò se volessero partecipare ne sarei felice, taggo:


Pier-Ef-Fect
Bio Change
SimoneEcobio


Se qualche altro ragazzo volesse partecipare si ritenga taggato!! :D Come pure per le ragazze! Ritenetevi tutti taggati, chiunque può partecipare!!


Vi ricordo l'hashtag #7irrinunciabili se volete segnalatemi i vostri post su Twitter e su Instagram. Per chi non avesse un blog e volesse cmq partecipare può farlo su Instagram! 


Buona giornata a tutti e al prossimo post! :*








14 commenti :

  1. wow che super barattoloni di Antos! sono super curiosa della review di questi due prodotti! anche per me le salviette sono irrinunciabili in viaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah eh si la prima volta ho acquistato il formato standard da 200 ml ma una volta che ho capito che erano ottimi sono passata ai super barattoloni da 1 litro! Super convenienti!! Promesso cerco di fare le review il prima possible sto annegando nei post accumulati aiuto ahah XD

      Elimina
  2. Non ho mai considerato shampoo e balsamo di Antos, diciamo che del brand sono altri i prodotti che mi hanno colpita, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi soprattutto del balsamo! Spero in una tua prossima review :D (non mi sono scordata dei tuoi tag, è che sono sommersa e non so come gestirmeli -.-).
    Ti ho taggata sul blog in un premio, qui! http://www.veroniquebiologique.com/2015/05/tag-liebster-award-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io mi trovo benissimo ne parlerò il prima possibile! In generale Antos è una garanzia! Ma stai tranquilla figurati ci mancherebbe! XD Ti capisco perfettamente tra tag, review, haul sono messa malissimo ahah ho degli haul ancora da scrivere che si può dire che ormai i prodotti gli ho già finiti fai te ahahah XD Uh grazie! Mi hanno già nominata altre 2 ragazze! Così ho 30 domande a cui rispondere! *_* Appena riesco vado a leggermi le tue risposte e domande che sono curiosa *-*

      Elimina
  3. Il gel d'aloe della bioearth è assolutamente un top che non può mancare *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie del tag :) difficile ridurre a 7:P io porto di tutto ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prego figurati :D Ahaha e lo so per quello è divertente e difficile sceglierne solo 7 XD Non dirlo a me che ogni volta che parto vorrei poter mettere delle ruote all'intera casa così farei prima ahah XD

      Elimina
  5. Ma grazie del tag! Risponderò appena posso!
    :D Anche io ho quel balsamo di Antos ma ancora devo usarlo. So che mia sorella me l'ha rubato un po' e si è trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! :D Ahah che brava la sorella che ti frega i prodotti ecobio! XD Cmq sisi a me piace proprio, sono contenta si sia trovata bene anche lei!

      Elimina
  6. Grazie mille per il tag! Appena possibile risponderò anche io :D

    RispondiElimina
  7. Leggo solo ora il post, causa assenza cronica da tutti i social, grazie per avermi taggato! Presto risponderò anch'io a questo TAG! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prego figurati!! Avevo notato l'assenza infatti anche su Instagram! XD Spero sia tutto ok! Felice che il tag ti piaccia! Buona giornata! :D

      Elimina