Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 1 settembre 2015

Most Played - Luglio/Agosto 2015



Buongiorno a tutti! Come state? Settembre è arrivato e con lui si ritorna a pubblicare con la solita frequenza! Inoltre prossimamente ho pensato di creare una rubrica dal nome ancora da definire ma che più o meno sarà "Chi Vince??" o "And The Winner Is..??" (si ho una fantasia con i nomi che fa luce! Datemi una mano! XD) dove appunto si sfideranno 2 prodotti con le stesse caratteristiche e della stessa fascia di prezzo massimo 1-2 euro di differenza! Tante volte mi sono ritrovata a essere indecisa fra 2 prodotti molto simili e non sapere quale prendere, con questa rubrica spero così di aiutare nella scelta! La review del singolo prodotto ci sarà cmq ma una volta fatta questa farò quindi un post paragonando i 2 prodotti con foto di comparazione sopratutto nel caso per esempio di makeup! Ma bando alle ciance perchè oggi si parla di Most Played! 
I prodotti più usati del mese di Luglio e Agosto (rubrica ideata da Golden Violet che saluto!) 



Ecco qua i prodotti più usati in questi 2 mesi. Come vedete a sto giro ci sono prodotti tipicamente estivi del resto sono i most played di Luglio e Agosto e mica di Dicembre XD 
 
E partiamo:


Latte Solare Protezione 50 & Spray Solare Protezione 50+ Alga Maris


Ai primi 2 posti ci sono indubbiamente il latte solare e lo spray di Alga Maris! Questi solari sono fantastici! Nessuna scia bianca e si spalmano benissimo! Se ve le siete perse vi consiglio di leggervi le review dettagliate! QUA quella del latte solare e QUA lo spray.

Sono stata 15 giorni al mare, come qualcuno di voi saprà ormai, sono molto chiara di pelle e necessito di una protezione 50+ questi 2 solari hanno fatto egregiamente il loro lavoro! Stra promossi! I migliori solari ecobio insieme alla crema solare di Tea Natura! (adatto a pelli più scure e QUI trovate la sua review) Il prossimo anno ricomprerò sicuramente loro! 



Crema Solare Protezione 50 La Saponaria

Ho utilizzato anche questa crema solare in vacanza e anche al mare in generale, nulla da dire sulla protezione, ottima anche questa. Ma non la ricomprerò troppo unta per i miei gusti, packaging veramente scomodo visto che la crema è liquidissima e sbrodola ovunque! Insomma Alga Maris qua batte alla grande La Saponaria su ogni aspetto, stesura, leggerezza sulla pelle, resistente all'acqua e infine ma non per ultimo appunto il packaging stra comodo (sia il flacone airless che lo spary al confronto del classico tubetto!) Se cmq vi interessa la review approfondita della crema 'OSoleBio de La Saponaria la trovate QUI.




Latte Doposole Tea Natura

Immagino che questo doposole ormai lo conosca chiunque! XD Ottimo prodotto che lenisce davvero la pelle, una volta steso si sente proprio la pelle rigenerarsi e rinfrescarsi! Stupendo! Ovviamente con il meraviglioso profumo di Monoi!



Crema Cambio Bjobj

Ho la pelle mooolto sensibile e andando al mare tutti i giorni in vacanza, ascelle e zona bikini dovevano essere perfette e avendo la ricrescita fotonica -.- ogni giorno ero lì di lametta immaginate quanto era felice la mia pelle XD Questa cremina è un toccasana e impedisce di scorticarsi via la pelle XD L'ho recensita tempo fa, QUI la sua review. Consigliatissima come post depilazione!



Gel Doccia Rigenerante Giardino Cosmetico

Dopo aver usato il suo fratello emolliente con questo caldo ho preferito usare questo qui rinfrescante, la differenza fra i 2 in effetti si nota e proprio come giustamente dice il nome quello emolliente lascia la pelle veramente morbida mentre questo qui ha un effetto più rinfrescante. 



Crema Viso Pelle Delicata Bjobj


Ho comprato questa cremina un bel po' di tempo fa e sembra non finire mai XD Ad ogni modo è la crema che sto usando in questo periodo certo quando c'erano 40 gradi non era l'ideale mentre su temparature "normali" diciamo 30° va bene! Nutre senza appensantire e non lascia la pelle unta. L'ho usata molto anche alla sera come doposole quando tendevo ad avere la pelle del viso più secca del solito avendola solitamente normale. Presto ci farò la review.





Ed è tutto bella gente! Questi sono i prodotti più usati in questo periodo ovviamente ho escluso il reparto makeup perchè bene o male uso sempre gli stessi prodotti tipo le palette di Neve Cosmetics che ormai ci vado pure a dormire o il Flat Perfection sempre di Neve XD Magari ve li faccio vedere al prossimo appuntamento dei Most Played! Qualcosa in comune? Che ne pensate di questi prodotti? Al prossimo post. Buona giornata! :*



4 commenti :

  1. Ahahah anch'io ho seri problemi con la fantasia dei nomi! :D Anyway, non conoscevo quella crema bimbo Bjobj, ma pure io d'estate sto sempre ad irritare la pelle con la lametta e mi incuriosisce tantissimo il fatto che sia lenitiva. Per la prossima estate voglio tenerla presente! Anche se d'estate usare creme è una croce ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda io fantasia zero proprio coi nomi! XD Sisi tienila presente! Considera che ho la pelle molto sensibile e che la sensazione di vero e profondo fastidio rimane ma almeno come dicevo non ho la voglia di strapparmi via la pelle XD Se hai la pelle leggermente meno sensibile della mia l'effetto si sentirà ancora di più! Tranquilla perchè è una cremina leggera per essere all'ossido di zinco! Non è il classico pastone pesante che d'estate ti uccide questa qui è molto leggera! Buona serata! :*

      Elimina
  2. Abbiamo in comune il Flat Perfection, eheheheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe siamo in molte mi sa ad averlo in comune! È davvero un ottimo prodotto! :D

      Elimina