Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 2 marzo 2016

Most Played - Gennaio/Febbraio 2016



Buongiorno a tutti! Eccoci con il nuovo appuntamento dei Most Played, i prodotti più usati di Gennaio e Febbraio. Come sempre saluto l'ideatrice Golden Violet! E iniziamo!




Dopo la carrellata degli scorsi Most Played quelli di Novembre e Dicembre che potete trovare QUI e QUI li avevo divisi i due parti, cosmesi e makeup, questa volta riusciamo a mettere tutto in un unico post. 


Omnia Botanica Gel Detergente Viso Delicato

Dopo aver finito quello di ViviVerde Coop (review QUI) ho da poco iniziato ad usare questo di Omnia Botanica e devo dire che mi sta piacendo davvero molto! È veramente molto delicato, il profumo non mi fa impazzire ma è abbastanza delicato e visto che è un prodotto a risciacquo non si sente molto!!




Antos Cosmesi Crema Viso Base Trucco

Anche questa ho iniziato ad usarla da un mesetto circa, ma non mi ci sto trovando molto bene purtroppo. La testerò ancora per un po' per farmi un'idea definitiva e poi ve ne parlerò in un suo post!




Cien Nature Contorno Occhi Melograno

Sto usando questo contorno occhi da due mesetti circa mi ci sto trovando bene è un buon contorno occhi idratante considerato il prezzo poi! E a proposito di Cien Nature nel caso non lo sappiate Lidl ha annunciato che a breve (in molti punti vendita già si trovano) i prodotti della linea Cien Nature diventeranno permanenti!! Vi lascio QUI tutte le info dell'intera linea Cien Nature con prezzi, quantità e inci. E QUI tutte le foto della consistenza delle varie creme!



Alkemilla Addolcilabbra  Neutro

Volevo provarli da un po' gli Addolcilabbra di Alkemilla e ho avuto l'occasione tempo fa con un ordine di poterne scegliere ben 9! QUI trovate i gusti che ho scelto! Sono partita da questo neutro e mi ci sto trovando molto bene!



 Esselunga Linea Natura Shampoo Delicato


A differenza di quello per capelli grassi con cui non mi sono trovata granchè bene QUI c'è la sua review, con questo delicato è tutt'altra faccenda!




Naturaline Balsamo Capelli

Finalmente ho finito il fratello quello al Melograno review QUI è stata un'impresa e ora sto usando questo, prevedo tempi difficili visto che anche questo è una ciofeca sui miei capelli!




PuroBio Cosmetics Mascara Glorious

Ho finito il mio amato Avril :( Ora sto usando questo di PuroBio, mi ci sto trovando bene ma non vi svelo di più perchè in futuro proprio questi due mascara potrebbero partecipare alla rubrica Versus "And The Winner Is..?"






Ed eccoci alla fine di questi Most Played! I prossimi come sempre saranno all'inizio di Maggio con quelli di Marzo e Aprile!




Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Buona giornata e ci sentiamo Venerdì con il post dei prodotti finiti! :*





4 commenti :

  1. Speriamo di beccare qualcosa della Cien. Passerò dal Lidl fra qualche giorno, temo che manco gli stand trovo XD
    Degli addolcilabbra questo mi manca, ma son tutti buoni.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai! Sull'account di IG di Lidl avevo letto che sarebbero arrivati i prodotti fra qualche settimana (nel frattempo è già passata una settimana) ma ho visto che in alcuni punti vendita qualcuno li ha già trovati da qualche giorno! Io non sono ancora andata a vedere perchè ho ancora le scorte fatte a Maggio XD Baci

      Elimina
  2. Sono contenta che to stai trovando bene col detergente Omnia Botanica che io adoro :)
    Non ho un Lidl vicino, ma se mi dovesse capitare sono curiosa di provare i prodotti della linea bio :)
    Aspetto la recensione del mascara allora! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi mi sto trovando proprio bene!! La review del mascara se ti serve l'ho già scritta! http://naturaecobio.blogspot.it/2016/01/reviewswatch-purobio-cosmetics-mascara.html Se ti capita un Lidl qualcosa provalo, non ho ancora provato tutto ma con i contorno occhi e la crema mani mi trovo bene!

      Elimina