Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 4 marzo 2016

Prodotti Finiti - Gennaio-Febbraio 2016

Buongiorno e buon Venerdì! Eccoci con il consueto appuntamento bimestrale dei prodotti finiti! Finire i prodotti per me è un impresa mi durano sempre un sacco! Vediamo un po' cosa ho finito in questi primi due mesi dell'anno nuovo!


Trovate le review di ogni prodotto, vi metto i link a fianco dei titoli se vi può servire! :)
  

HAIRCARE:

Naturaline Balsamo Capelli Melograno E Carciofo (Review)
ALLELUJA 
Forse è uno dei prodotti che più mi è pesato finire in vita mia! Pessimo! E non lo dico solo io, ho letto varire review in giro e bene o male tutte negative su questo balsamo della linea ecobio di Conad. Peccato! Purtroppo per me, adesso tocca al fratello all'Olio di Mandorle e Inca Inchi altrettanto pessimo.
Lo ricomprerò?  Assolutamente no!

Antos Cosmesi Shampoo Capelli Normali (Review)
Un buon shampoo che però più che per capelli normali l'ho trovato più indicato per capelli grassi. Insomma il mio preferito rimane il fratello lo Shampoo Al Miele E Camomilla che adoro!
Lo ricomprerò? Non penso 


SKINCARE:

Delidea Maschera Viso Purificante
Questo è l'unico prodotto che ancora non ho recensito, solitamente uso maschere nutrienti perchè ho la pelle secca/sensibile. Quella purificante la uso tipo una volta ogni due mesi XD Solo se ne sento la necessità giusto per togliere qualche impurità visto che non ho particolari imperfezioni. Questa di Delidea la trovo buona è economica la trovo facilmente da Tigotà ha un profumo delizioso di mela e insomma per le mie esigenze la trovo valida.  
La ricomprerò? Si! 

Naturaequa Crema Viso Protettiva Pelli Sensibili (Review)
Di questo prodotto vi ho fatto la recensione qualche giorno fa! L'ho usata infatti che è poco e l'ho finita. Un campioncino caduto a fagiolo perchè è una crema che volevo proprio provare! E mi è piaciuta tanto! 
Comprerò la full size? Appena finisco quelle che ho già assolutamente si!!

Bjobj Crema Viso Pelle Delicata E Arrossata E Couperose (Review
Una buona crema idratante che mi è durata un secolo visto che ne basta poca! Più indicata per le mezze stagioni e l'estate, in inverno per pelle secca può essere un po' leggera.
La ricomprerò? Non credo, voglio provare altre creme.

Bjobj Crema Contorno Occhi Tonificante (Review)
Un contorno occhi nella media, non mi ha entusiasmata. Idratazione media, preferisco contorno occhi decisamente più corposi! Invece mi piacerebbe provare sempre di Bjobj il contorno occhi alle Bacche di Goji! Qualcuno l'ha provato?
Lo ricomprerò? No, ma come ho detto punto all'altro di Bjobj! 

ViviVerde Coop Gel Detergente Viso Rinfrescante (Review)
Un buon detergente ma che quando comprai non mi accorsi che era indicato per pelle normale/mista e difatti per la mia pelle secca l'ho trovato un tantino aggressivo. L'ho finito usandolo a giorni alterni, penso però che per pelli appunto normali e miste ma anche grasse potrebbe essere davvero valido! 
Lo ricomprerò? No


MAKEUP:

Avril Mascara (Review) 
Va bè anche i muri sanno l'amore che provo per questo mascara! Purtroppo prima o poi doveva finire! Ma confermo tutto quello che ho detto nella sua review! Fantastico! Tra l'altro i PAO dei mascara di solito vanno dai 3 ai 6 mesi ma anche quelli dove c'è scritto 6 mesi in realtà durano 3 poi iniziano a seccarsi, questo qui ha retto benissimo tutti i suoi 6 mesi! 
Lo ricomprerò? Ovviamente!!


E anche questo post è finito, devo dire che a parte il mascara, il campioncino di crema di Naturaequa e la maschera di Delidea (ma ne ho già altre a casa di scorta) per il resto non sono dispaciuta che siano finiti azi per alcuni non vedevo proprio l'ora! E così posso passare ad altro! Adoro provare prodotti nuovi *_* 

Buona giornata e passate un buon weekend! :* 




2 commenti :

  1. La maschera di Delidea è piaciuta anche a me, pulisce bene la pelle senza aggredirla :) Sarei curiosa di provare il gel detergente della Coop, anche se forse è un po' aggressivo per me. Ciao, buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene sono contenta che la maschera ti sia piaciuta!! Se hai la pelle secca o sensibile anche tu potrebbe risultare leggermente aggressivo usandolo tutti i giorni il detergente, nulla di eccessivo ma a volte sentivo tirare un po' la pelle. Buona serata :*

      Elimina