Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 15 febbraio 2017

[Haul] Fiore Di Luna


Buongiorno, oggi vi mostro gli acquisti fatti per la prima volta qualche tempo fa sull'e-commerce Fiore Di Luna.


Scusate se la qualità della foto non è granchè ma ultimamente il tempo è sempre brutto, se il pack è opaco si può usare anche il flash ma come in questo caso con tutti pack lucidi diventa problematico e si creano mille riflessi quindi ho optato per la luce naturale (scarsa), fortuna che tanto non sono swatch! A proposito di swatch è un secolo che devo fare le foto dell'ultimo scontro tra gli ombretti Neve e Alkemilla per la rubrica And The Winner Is ma appunto le nuvole non me lo stanno permettendo spero di riuscire quanto prima!


Finita questa premessa vi parlo un po' dell'e-commerce! Lo conoscevo per così dire perchè grazie alla lista degli e-commerce ecobio che ho fatto, ormai ne  conosco un bel po' appunto, ma in tantissimi non ho mai acquistato e pian piano sto cercando di comprare un po' da tutti! Fiore Di Luna oltre ad essere un e-commerce è anche una bioprofumeria per i fortunati che vivono lì vicino si trova in via Nazionale 83, Torregrotta (Messina) ha molti brand alcuni tra i più famosi e reperibli e altri più ricercati come Liquidflora (motivo che mi ha spinto all'acquisto!) Ha le spese di spedizione a €4.90 per importi fino a €39.90 dopodichè sono gratuite. Ultimamente però (ed è già da un po') le spese gratis sono solo dopo appena €19. Una promo fatta sotto Natale mi sembra e che è ancora attiva chissà che non diventi fissa, sarebbe veramente conveniente!! 

Il pacco pur partendo dalla lontana Sicilia e dovendo percorrere parecchi km visto che io sono a Genova è stato veloce circa 3 giorni!

Nel pacco oltre ovviamente ai prodotti acquistati ho trovato 3 campioncini, una limetta in cartone e una deliziosa pochettina che vedete in foto! Tutto in omaggio sono rimasta davvero colpita dalla gentilezza e generosità degli omaggi! Ma non solo perchè ho trovato anche un buono sconto del 20% da poter utilizzare entro 15 giorni, purtroppo non ho potuto usufruirne perchè ultimamente avevo già fatto qualche ordine quindi era il caso di limitarsi però ho apprezzato molto! Vi consiglio proprio di provare questo negozio!

E adesso passiamo agli acquisti, ho fatto un ordine perchè avevo preso da poco il fondotinta di Liquidflora che dopo un iniziale amore folle è diventato un rapporto più di odio e amore e insomma devo capirlo ancora un po' e sto risolvendo qualche problema aldilà di ciò però mi sono fissata col brand e quindi ero davvero curiosa di provare altri prodotti, però c'è da dire che non è un marchio molto economico per alcune cose. Per esempio il fondo costa €25 e può starci ma anche blush e cipria hanno lo stesso prezzo e secondo me per prodotti simili è un prezzo troppo alto e Fiore Di Luna che va a farmi? Lo sconto del 50% (si avete capito bene 50%) proprio su questi due prodotti e insomma chi sono io per ostacolare il destino ahaha XD

Oltre a quelli, c'erano un sacco di altri prodotti al 50% ecco cos'ho preso:

Liquidflora Cipria N° 01 Light Moon
Colorazione più chiara ovviamente per me, una cipria adatta a carnagioni chiarissime e rosate, al momento anche con questa è un po' amore e odio ma la sto studiando mooolto bene perchè voglio farvi una review molto accurata! 
9gr - €25 comprata a €12.50


Liquidflora Fard N° 05 Rose Rose
Anche questo è la colorazione più chiara un bellissimo rosa chiarissimo adatto ovviamente a carnagione altrettanto chiare. 
9gr - €25 comprato a €12.50


Biofficina Toscana Siero Viso Rigenerante
Un siero di Biofficina è in wishlist da almeno due anni, in offerta a metà prezzo non potevo lasciarlo lì. 
30ml €15 comprato a €7.50


Benecos Smalto Tender Kiss
Gli smalti Benecos non so perchè non mi ispirano troppo a differenza di quelli Avril che amo, quindi ero curiosa di provarne almeno uno e ho preso questo che è un grigiolino semitrasparente! Devo ancora provarlo chissà se la durata sarà all'altezza degli Avril. 
9ml €4.5 comprato a €2.25


Alkemilla Gloss "Etere"
Sapete che non uso molto i rossetti, al massimo un po' di gloss però odio quelli appiccicosi come immagino tutte XD Perciò vediamo come si comporterà questo gloss di Alkemilla. Mi sembra che questo sia l'unico trasparente perchè gli altri della linea mi sembrano quasi più tinte labbra!
10 ml €7.90 comprato a € 3.9




Di campioncini ho ricevuto la Crema Corpo di Alkemilla, il Balsamo Gocce Di Seta di Phitofilos e il Latte Detergente de La Saponaria. 




Quale prodotto vi ispira di più? Avete già utilizzato qualcosa? Vi auguro buona giornata e al prossimo post :* 




Nessun commento :

Posta un commento