Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 28 aprile 2017

[Haul] I Provenzali Bio & So' Bio Etic


Buongiorno e buon Venerdì ragazze/i, come accennato anche nell'ultimo post, nel weekend con ponte appena trascorso il tempo non è stato dei migliori e quindi i progetti di gite e passeggiate varie sono sfumati, così ho ripiegato su un po' di sano shopping! Oltre ad essere andata da Lidl a prendere la linea PHBIO ho fatto un giretto in centro città e mi sono imbattuta in un'interessante promozione! 


Come dicevo ho trovato una promozione utile per noi utilizzatrici di prodotti naturali in un negozio dove in effetti non mi sarei aspettata, Oviesse. 

Non tutte le Oviesse hanno un reparto cosmetico ma alcune sì e tengono (perlomeno quello dove sono stata io) qualcosina di BioHappy, perlopiù creme corpo, tutta la linea bio de I Provenzali e qualcosina di So' Bio Etic. 

La promozione prevede che acquistando due prodotti naturali il secondo meno caro costa la metà!


Eh bè come rinunciare ahah XD Ed ecco il mio bottino, ho preso: 

 
Era da tanto, praticamente da quando è uscita, che volevo provare i nuovi prodotti della linea alla Rosa Mosqueta, così ho acquistato l'Acqua Micellare Biologica Delicata 200ml per 6€ e il Gel Viso Detergente Biologico 150ml 6€ che quindi ho pagato 3€


Facendo conti separati ho preso poi sempre de I Provenzali la Maschera Viso Biologica Purificante 75ml 6€ e lo Scrub Viso Biologico Esfoliante 75ml 6€ pagato la metà.
 

Ma sicuramente l'affare più conveniente è stato acquistando i prodotti di So' Bio Etic, ho scelto la Crema Notte della linea AntiAge all'Argan 50ml 14€ e il Contorno Occhi sempre della stessa linea 15ml 14€ pagato 7€! 
 

Alla fine ho risparmiato 13€, come dico sempre da buona genovese tra l'altro, che c'è di meglio di fare shopping risparmiando anche XD  


Vi consiglio di approfittarne e se vi interessa la promozione è valida fino al 14 Maggio!



Ed è tutto ragazze/i! Avete provato qualcosa? Comprerete anche voi? Io vi auguro un buon weekend di nuovo lungo (magari fosse sempre così) e ci risentiamo col prossimo post che sarà sui Prodotti Più Usati degli ultimi due mesi e a sto giro ci sarà davvero un mucchio di roba XD Buona giornata :*


 

4 commenti :

  1. Io della linea PHBIO non ho trovato nulla purtroppo :(
    Hai fatto un affare! Poi i prodotti I Provenzali sono molto validi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che non hai trovato nulla :( Sicuramente in futuro la rimetteranno! Eh si bello che ogni tanto si trovino queste promo anche in negozi che non ti aspetti! :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere come ti troverai coi prodotti de I Provenzali :)

    RispondiElimina