Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 26 aprile 2017

[Haul] PHBIO



Buongiorno e ben tornati sul blog! Avete passato un buon ponte? Qua il tempo purtroppo è stato bruttino e quindi niente passeggiate in compenso mi sono data un po' allo shopping che non guasta mai XD Oggi vi parlo e vi mostro i miei acquisti sulla linea PHBIO di Lidl. 




Ormai sono sempre di più i supermercati che lanciano delle linee ecobio o naturali, Lidl è fra questi. Molto famosa la sua linea Cien Nature dai prezzi bassissimi e buona qualità. 
(Lista dei prodotti della linea QUI e QUI
Qualche tempo se n'è uscito con una nuova linea per l'igiene della persona sempre dai prezzi ottimi. 

Ecco nel dettaglio cosa comprende la linea composta da 14 prodotti:

Tre tipologie di shampoo:
  • Shampoo Miglio & Avena - Lavaggi Frequenti
  • Shampoo Camomilla & Aloe Vera - Capelli Colorati E Sensibili 
  • Shampoo Timo - Capelli Grassi E Forfora

E tre balsami abbinati:

  • Balsamo Miglio & Avena - Lavaggi Frequenti
  • Balsamo Camomilla & Aloe Vera - Capelli Colorati E Sensibili
  • Balsamo Timo - Capelli Grassi E Forfora

Ben quattro Bagnocorpo:
  • Bagnocorpo Achillea
  • Bagnocorpo Camomilla
  • Bagnocorpo Avena
  • Bagnocorpo Calendula  

  • Un Detergente Intimo Rosmarino, Timo & Menta   

E infine tre creme mani:
  • Crema Mani Aloe
  • Crema Mani Argan
  • Crema Mani Mandorle & Karitè


Come dicevo questa linea era uscita qualche mese fa se non sbaglio ma non ero riuscita ad andare non avendo il Lidl proprio a portata di mano, ma visto il successo l'hanno riproposta e questa volta sono riuscita a fare un salto, inutile dire che non c'era tutto, ogni volta ci sono troppi pochi pezzi per la richiesta che c'è ma comunque sono riuscita ad accaparrarmi:

Balsamo Miglio & Avena, Balsamo Camomilla & Aloe Vera, Shampoo Camomilla & Aloe Vera, Bagnocorpo Camomilla, Crema Mani Aloe. 

C'era anche qualcos'altro ma ho deciso di prendere i due balsami e lasciare quello al Timo perchè pur essendo indicato proprio per capelli grassi lo sapete non amo prodotti di questo genere e l'inci mi ispirava più negli altri due balsami che mi sembravano più nutrienti. Idem per lo shampoo non ricordo quale degli altri due ci fosse ma gli estratti di quello alla Camomilla mi sembravano migliori. Il Bagnocorpo invece c'era solo questo e quello all'Achillea e sono andata un po' a caso sperando che questo sappia di camomilla visto che l'adoro. Mentre le creme mani c'erano tutte e tre ma non sapendo le profumazioni spero di essere andata sulla più leggera. Che poi a volte anche se un prodotto è incentrato su un ingrediente mica detto che il profumo sia di quello ma non sapendolo ho scartato subito quella alla Mandorla & Karitè due profumi che detesto, idem per l'Argan che sa troppo di nocciole ed è troppo dolce, mi fa venrie un gran mal di testa. Sapendo che l'Aloe invece è delicatissima ho preso questa speriamo bene! 


Le creme mani sono nel classico formato da 75ml e costano 2.49€, shampoo, balsamo e detergente intimo da 250ml e bagnocorpo da 500ml e vengono tutti 2.99€



Che dire speriamo che diventi permamente questa linea proprio com'è successo anche alla Cien Nature! Voi avete già provato qualcosa la volta precendente o siete riusciti a comprare qualcosa questa volta? Buona giornata :*





8 commenti :

  1. Non ho ancora avuto occasione di andare da Lidl ma in questi giorni conto di passare perchè questa linea voglio proprio provarla e speriamo di trovarla perchè fino ad ora neanche l'ombra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai! Purtroppo prendono sempre pochi pezzi e vanno a ruba, ma è una linea che hanno già riproposto, magari in futuro diventerà permanente.

      Elimina
  2. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti ma conto di farlo molto presto perché ho letto un sacco di recensioni positive su questa linea!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadidophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto occasione di leggere review ancora, spero di trovarmi bene e sicuramente farò a mia volta le recensioni dei prodotti appena li finirò! :D Buona giornata :*

      Elimina
  3. Non ho ancora provato questa linea ma mi incuriosisce, magari se dovessi capitare da Lidl comincerò coi Bagnocorpo e le creme mani perché coi prodotti per capelli ci vado sempre cauta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con bagnodoccia e creme mani è difficile sbagliare, sono prodotti che se non piacciono comunque si riesce a finirli più in fretta! :)

      Elimina
  4. Presi se non sbaglio un bagnoschiuma, due shampoo e due balsami alla prima occasione, ma non ho ancora provato nulla. Hanno fatto bene a riportarla perché comunque ne ho letto abbastanza bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai! :D Secondo me se poi va a ruba come la Cien Nature è probabile che diventi linea fissa!

      Elimina