Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 5 gennaio 2018

Prodotti Finiti - Novembre/Dicembre 2017


Buongiorno ragazze e buon Venerdì, diamo definitivamente l'addio al 2017 con l'ultimo post relativo all'anno appena concluso. Ecco i Prodotti Finiti di Novembre e Dicembre. 


Come sempre vi lascio i link diretti alle recensioni dove disponibili. 

I Provenzali Bio Gel Detergente Viso 
Buon prodotto! Presto dovrei riuscire a farvi la review, deterge in modo delicato e lascia la pelle pulita e fresca. 
Lo ricomprerò? Si

I Provenzali Bio Scrub Viso 
Altro prodotto de I Provenzali e anche questo mi è piaciuto e pure di questo vi farò la review a breve, un buon scrub mediamente delicato adatto a tutti i tipi di pelle. 
Lo ricomprerò? In futuro si

Antos Tonico Addolcente Pelli Normali (Recensione
Buon tonico, anche se non è il mio preferito fra quelli Antos. Rimuove le impurità e lascia la pelle morbida.
Lo ricomprerò? No  

Nonique Crema Viso Intensive 24h (Recensione
Una crema bella corposa adatta a pelli secche e molto secche anche mature da utilizzare di giorno o di sera in base alle necessità. 
La ricomprerò? Mi è piaciuta ma al momento ho una wishlist infinita e preferisco provare altro ma un giorno chissà! 

So' Bio Etic Acqua Micellare Aloe Vera
Ho utilizzato questo sample da 30ml acquistato dentro a un piccolo kit tempo fa, la quantità mi è bastata per farmi un'idea precisa. L'Acqua è ottima strucca bene, rimuove tutto il makeup del viso l'unico inconveniente ma è un problema che ho con tutti gli struccanti in generale che non sono esclusivamente per occhi è che su quest'ultimi non la posso utilizzare perchè me li fa bruciare. Ad ogni modo mi è piaciuta ma non quanto il prossimo prodotto. 
La comprerò? Non penso


Avril Acqua Micellare (Recensione)
Secondo o terzo non ricordo boccione da ben 500ml di micellare che finisco di Avril! L'adoro rimuove il makeup in un lampo! Anche questa sugli occhi non la uso perchè brucia ma per il resto del viso è fantastica! 
La ricomprerò? Si già fatto! 


La Bioteca Italiana Shampoo Capelli Secchi
Buon prodotto molto simile alla versione per lavaggi frequenti (review QUI) e decisamente migliore della versione per capelli grassi (review QUI) Lava bene, lascia i capelli morbidi e puliti. 
Lo ricomprerò? Può darsi in futuro, perchè no al momento però vorrei provare dell'altro 

Cien Nature Shampoo (Recensione)
Shampoo super delicato! Consigliato per tutti i tipi di cute, per quella grassa consiglio di alternarlo con uno shampoo un po' più sgrassante visto la delicatezza di questo. 
Lo ricomprerò? Quando Lidl si deciderà a metterlo in linea permanente, perchè no! 



Ed è tutto, con questo ultimo post salutiamo il 2017! Per quest'anno spero di riprendere in mano la rubrica "Versus And The Winner Is..?" ho tantissime sfide in mente ma è una tipologia di post dove ci vuole davvero molto lavoro e tempo e al momento scarseggia, ma almeno un paio di sfide spero di farle! Fatemi sapere se ne vorreste una in particolare! Di questi prodotti finiti invece avete provato qualcosa? Buona giornata 😘




2 commenti :

  1. Ciao, brava come sempre per lo smaltimento! :)Aspetto la review dello scrub de I Provenzali, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Faccio sempre fatica a finire i prodotti lo sai XD Guarda ho una lista di recensioni da fare che non finisce più ma cercherò di spostarla in cima ai primi posti! :D

      Elimina