Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 2 marzo 2018

Most Played - Gennaio/Febbraio 2018


Buongiorno ragazze e bentornate all'appuntamento bimestrale che vede come protagonisti i Prodotti Più Usati del periodo! 


Non ho insetrio tutti i prodotti che ho usato negli ultimi due mesi perchè tantissimi come le maschere Avril o i detergenti per il viso sono gli stessi che vi ho mostrato anche all'ultimo post dei Most Played quindi non volevo annoiarvi a ripetervi le stesse cose! Se ve lo siete perso e volete leggere le mie opinioni su quei prodotti QUI trovate l'articolo. 

Ho inserito invece in questo post solo le novità, i prodotti nuovi che ho usato negli ultimi due mesi. 

VISO

I Saponi Della Luna Crema Viso Antiage & Crema Viso Alla Canapa  
Sto utilizzando questi due sample da 5ml l'uno presi al Sana, stanno durando un bel po' nonostante la poca quantità! Per entrambe le creme ne basta poco, nutrono a idratano molto bene. L'unica pecca almeno per me è l'intenso profumo molto dolce e persistente che caraterizza bene o male quasi tutti i prodotti di questo brand. Purtroppo per me è troppo forte e spesso mi viene mal di testa motivo per cui anche le se le creme mi stanno piacendo non le ricomprerò. 

FanBio Crema Viso Pelli Normali
FanBio è un marchio recente nato se non sbaglio poco più di un anno fa, questa crema è indicata per pelli normali e confermo si sta comportando bene sulla mia pelle appunto normale/secca e anche con questo freddo intenso sta riuscendo a mantenere la pelle morbida! Profumo particolare un po' pungente ma delicato che non persiste per troppo tempo sul viso. 

Bjobj Crema Viso Antiage Bacche Di Goji
Amo, amo questa crema! A differenza dei due prodotti della stessa linea che vedremo fra un attimo. Questa crema dalla consistenza fluida è fantastica si spalma che è una meraviglia e nutre benissimo anche con questo gelo! Applicata alla sera il giorno dopo la pelle è compatta e luminosa. Profumo che amo letteralmente ma che non saprei descrivere. Molto delicato comunque e per una volta che un profumo mi piace così tanto svanisce quasi all'istante è il colmo! 

Bjobj Siero Viso Antiage Bacche Di Goji
Buon siero nulla di eccezionale non so francamente se possa svolgere un'azione antiage, si spalma in un attimo e dona comunque un buon effetto idratante indicato secondo me per pelli miste/normali. Profumazione assente. 

Bjobj Contorno Occhi Antiage Bacche Di Goji
Questo è il prodotto che mi sta piacendo meno della linea. Ha una consistenza molto oleosa, cioè si presenta sotto forma di cremina ma appena lo si stende butta fuori la sua natura oleosa appunto, lo trovo veramente poco nutriente tanto che appena finisco di stenderlo la pelle tira! Pelle che magari prima di applicarlo manco tirava, una roba strana insomma non mi sta piacendo per nulla e spero di finirlo il prima possibile. Profumo acre di media intensità. 

La Saponaria Idrolato Hamamelis & Rosa
Qualche tempo fa ho comprato quattro idrolati del brand. al momento mi sono concentrata più su questi due anche se ho usato anche quello alla Camomilla e ai Fiori d'Arancio. Li trovo tutti buoni anche se non noto differenze evidenti tra uno e l'altro ma con i tonici lo sapete che sono particolare ed è difficile che io veda dei veri e propri benefici da questo tipo di prodotto.

Cien Nature Balsamo Labbra 
Fantastico questo balsamo labbra! Bello corposo e nutriente per farvi capire se l'avete provato è molto simile a quello di ViviVerde! Direi che poi visto il prezzo €0.99 è ancora più fantastico! Peccato solo che sia della linea temporanea speriamo torni presto! 

Officina Naturae Gel Dentifricio Limone
Ho ricevuto questo dentifricio dall'azienda ed ero molto curiosa di provarlo! Il dentifricio ha in effetti una consistenza simil gel fa una buona quantità di schiuma e pulisce egregiamente i denti, l'unica pecca personale è il sapore che non mi piace per nulla e faccio fatica ad utilizzarlo anche perchè non è un sapore di limone ma credo sia più simile alla verbena non so, se questo profumo l'ho apprezzato tanto nella crema mani come dentifricio invece proprio no, è sicuramente molto particolare e non a tutti può piacere. Ma ho visto che hanno anche la versione alla menta perciò mi butterò sicuramente su quella! 

MAKEUP

NeoBio Mascara Volume
Nessuna novità in ambito makeup visto che utilizzo bene o male sempre gli stessi prodotti, l'unico prodotto nuovo è questo mascara che mi ha delusa! Non è che sia un cattivo mascara ma direi che è il classico mascara da tutti i giorni per un tocco naturale ecco. Io cerco ben altro da un mascara e avendo ciglia belle lunghe cerco sopratutto volume cosa che non dà questo mascara. Poi non so bene perchè ma su di me dopo circa 10 minuti che l'ho applicato le ciglia si piegano all'ingiù come se la formula fosse troppo pesante! Non so una cosa molto strana ed è la prima votla che mi capita! Farò una bella fatica a finirlo non è proprio il tipo di mascara che cerco, peccato. 

CAPELLI

Officina Naturae Shampoo Delicato Natù
Altro prodottino che ho ricevuto gentilmente dall'azienda e che mi ha colpito, sicuramente più del dentifricio, lo shampoo fa una bella quantità di schiuma con poco prodotto lava benissimo e sopratutto pur non essendo un prodotto specifico volumizzante dona comunque una certa leggerezza ai capelli che apprezzo tanto! Il profumo è lo stesso del dentifricio e della crema mani Innovattivi e in questo caso mi piace molto! 

TiAma Balsamo Corpo (Recensione QUI)
Non mi dilungo ve ne ho parlato appena due giorni fa di questo prodotto! Lo si utilizza sotto la doccia per due minuti e poi si sciacqua e va ad idratare la pelle, se non l'avete troppo secca può sostituire la classica crema corpo. 

La Bioteca Italiana DocciaShampoo Cocco
Ho comprato questo prodotto più che altro per via del profumo che speravo avesse, visto che il Cocco mi piace e volevo fare un tuffo nell'estate almeno sotto la doccia che questo freddo non lo sopporto più! Invece delusione totale non solo per la profumazione blandissima e tra l'altro neanche troppo di Cocco ma più che altro per la sua funziona lavante è uno dei bagnodoccia meno schiumogeni provati. Di lavare lava però non mi è piaciuto proprio, tra l'odore assente e zero schiuma non è proprio il tipo di bagnodoccia che cerco! 

NeoBio Crema Mani 
Questa cremina invece me l'ha regalata un'amica, ha una buona idratazione, purtroppo però come spesso accade in brand tedeschi che usano quasi sempre l'alcohol nelle prime posizioni dell'inci si sente! Ha una profumazione intensa e alcolica che non mi piace per nulla, peccato perchè la crema in sè è buona se l'odore non vi dà problemi dategli una chance. 



Ed è tutto ragazze/i queste sono le novità ultimamente, vi auguro buon weekend e vi dò appuntamento per il prossimo post sui Prodotti Finiti del periodo.


4 commenti :

  1. tra tutte le cose che hai provato sembrerà strano, ma a me ispira il dentifricio! Non ne ho mai provato uno al limone e non riesco ad immaginarmi la sensazione in bocca! voglio proprio provarlo!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il sapore e l'odore non è proprio di limone credo sia più verbena ad ogni modo è frizzante! Se ti piace questa tipologia di profumo te lo consiglio! :)

      Elimina
  2. Ciao Sonia, quanti bei prodotti che hai provato!! mi ispirano tutti!!
    Il tuo blog è molto interessante e mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi!! ho aperto anch'io un mio angolino nel web. se vuoi ricambiare mi trovi qui:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata Catia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per esserti iscritta! :D Buona giornata a te! :)

      Elimina