Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 3 marzo 2015

[Review] Antos Cosmesi - Contorno Occhi


Ciao ragazze oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto molto! Il contorno occhi della Antos Cosmesi! Un azienda che fa prodotti di alta qualità a mio parere, con packaging semplice che a me piace e costi molto bassi!
  




Info varie:
L'azienda dice: "Soluzione altamente concentrata, agisce donando elasticità e freschezza alla delicata zona preoculare: attenua e previene borse, occhiaie e piccole rughe d’espressione.
Miele, mela, albicocca, echinacea."


Quantità: 30 ml


PAO: 6 mesi


Prezzo: € 9 sul sito di Antos, fino a € 10 su altri store


Ingredienti: aqua, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, pyrus malus extract**, prunus armeniaca extract**, sodium levulinate, sodium anisate, echinacea angustifolia extract**, xanthan gum, borago off. extract**, tocopherol*, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio


Reperibilità: Potete trovare il contorno occhi e altri prodotti di questa azienda sul loro sito Antos Cosmesi

Ed ecco qualche store che vende i loro prodotti:
Iverdinci
Cosmeticiecobio
Biocamelia

Packaging: 

Il packaging di questo contenitore ha più pregi! È in un flaconcino a pompetta airless, quindi molto comodo non si spreca nulla ed è molto igienico! Inoltre il flacone è trasparente quindi si può tener sotto controllo la quantità.

Profumo: 

Un punto a favore per questo contorno occhi è il fatto che non abbia odore! Sapete che non tollero granchè profumi troppo forti o persistenti. Il contorno occhi lo uso perlopiù prima di andare a dormire quindi a maggior ragione non voglio sentire profumi XD Quindi per me super promosso!

Consistenza:
Gel molto liquido




Come dicevo mi sono trovata bene con questo prodotto, è un gel che si assorbe velocemente e che da un senso di freschezza appena messo. Applicato di notte, al mattino si ha il contorno occhi bello disteso. 
Fortunatamente (al momento XD) non ho rughe nè borse quindi non saprei dirvi se è davvero efficace contro queste. Sicuramente posso dirvi che essendo un gel ha un'idratazione media che per le mie esigenze va bene, ma che magari per chi ha la pelle un po' più secca lo abbinerei con una cremina un po' più strong. 
Devo dire che come base trucco funziona si e no dipende molto dai prodotti usati. Per esempio il fondotinta minerale si fissa bene! Questo contorno occhi lo applico sia sotto che sopra e a volte mi è capitato per sbaglio che finisse un po' di prodotto dentro l'occhio e posso dire che non brucia per niente. 
Che altro dirvi ragazze/i io ve lo consiglio, un prodotto buono che tra l'altro costa davvero poco visto che contiene 30 ml e solitamente sono da 15 ml. Se poi siete come me con occhi sensibili e delicate in fatto di profumazioni sicuramente fa per voi!

E allora avete già questo prodotto o lo acquisterete? Come vi siete trovate? Baci alla prox









2 commenti :

  1. Eccomi :-) ieri notte non sono riuscita a leggere ma stamani è la prima cosa che ho fatto dato che sono alla ricerca di un nuovo contorno occhi, questo per me forse è troppo leggero, ma potrebbe essere adatto per l'uso diurno abbinandola di notte con qualcosa di più corposo (ho appena finito l'eye Care di Matina Gebhardt) ... unico dubbio non usando trucco minerale, è colloso? Cioè appiccica? Ciao
    p.s. Hai una pagina Facebook? In modo che posso seguirti con più facilità :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eh figurati tranquilla! XD Si è un contorno occhi leggero perciò è un'ottima idea usarlo di giorno e di notte qualcosa di più nutriente! Guarda la consistenza assomiglia a un gel ma molto più liquido quindi si è leggermente colloso ma dopo 5 minuti a me si asciugava perfettamente! Io uso solo fondotinta minerale quello compatto di Neve il Flat Perfection perciò non so dirti se con fondotinta liquidi si comporta diversamente mi spiace! No facebook al momento non c'è l'ho non escludo in un prossimo futuro XD Per adesso sono su Instagram e su Twitter. Grazie per essere passata buona serata!

      Elimina