Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 7 dicembre 2016

[Review] Naturaline - Crema Mani Emolliente E Protettiva



Buongiorno e bentornati sul blog! Oggi vi parlo di un prodotto della linea ecobio di Conad, la Crema Mani Emolliente E Protettiva di Naturaline. 





-Certificazioni:

-L'azienda dice:
"Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali."
-Quantità:
75 ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€ 3.90
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glyceryl Stearate, Myristyl Alcohol, Coco-Caprylate/Caprate, Sodium Cetearyl Sulfate, Leontopodium Alpinum Extract*, Tocopherol*, Bisabolol, Lactic Acid, Alcohol**, Sodium Benzoate, Parfum, Limonene***, Linalool***, Geraniol***
*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**Trasformati da ingredienti biologici
***A base di oli essenziali naturali
-Reperibilità:
Conad
 

Il pack è il classico flaconcino da 75 ml a spremitura dove il tappo fa anche da base d'appoggio per il prodotto. Sul davanti troviamo il nome e il brand.


Sul retro invece troviamo le info come PAO, descrizione, certificazione e inci. 

 
La texture è cremosa/fluida e si spalma molto bene asciugandosi piuttosto in fretta. Il profumo è dolce.  

 
 
Ho finito questa crema qualche mese fa e l'ho usata per molto tempo, quindi me ne sono fatta un'idea precisa. 
Naturaline per chi non la conoscesse è la linea ecobio del supermercato Conad uscita un paio d'anni fa e che ha parecchi prodotti da quelli per il corpo, al viso per la detersione ecc! QUI trovate il mio haul con qualche prodotto e a fine review vi lascio i link dei prodotti che ho utilizzato. 

La crema è fluida e si spalma molto bene senza far nessuna scia bianca, inoltre ha una texture perfetta per una crema mani perchè idrata e nutre ma senza lasciare i palmi unti! 
 
Chi ormai mi conosce sa la mia avversione verso le profumazioni forti di qualsiasi tipo soffrendo di mal di testa, questa crema ha un profumo dolce che all'inizio stranamente tolleravo ma purtroppo con l'andare avanti nell'utilizzo ha iniziato proprio a darmi noia. Un peccato perchè la crema mi è piaciuta davvero molto bastava applicarla una volta al giorno per lasciarmi le mani morbide fino alla successiva applicazione. 

Non so quindi se la ricomprerò, un po' mi spiace ma sono sicura che riniziando a riutilizzarla il profumo mi darebbe turna fastidio. 


Anche per oggi è tutto! Voi l'avete provata? Avete utilizzato qualche altro prodotto Naturaline? Qualcosa in particolare da suggerirmi? Buona giornata :*

Ecco i prodotti già usati e recensiti:



Nessun commento :

Posta un commento