Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 6 settembre 2018

[Recensione] Naturaverde Bio - Detergente Corpo Goji & Bamboo


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog, oggi vi parlo del Detergente Corpo alle Bacche di Goji e Bamboo della linea Giardini Imperiali del brand Naturaverde Bio. 



-Certificazioni:
ICEA Eco Bio Cosmetics
-L'azienda dice:
Regala alla tua pelle una sferzata di giovinezza ad ogni bagno grazie al Detergente Corpo Eco•Biologico Naturaverde Bio con estratti di Bacche di Goji e Bamboo e privo di agenti schiumogeni aggressivi, parabeni, coloranti e petrolati. Un vero e proprio elisir per il tuo corpo che lascia la pelle tonica e naturalmente profumata.
-Quantità:
500ml
-PAO:
12 Mesi
-Prezzo:
Circa 4€
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Coco-Betaine, Citric Acid, Decyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glycinate, Sucrose, Sodium Cocoyl Hydrolized Wheat Protein, Glycerin*, Sorbitol, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Bambusa Vulgaris Extract*, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum
*Materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata
-Reperibilità:
In alcune catene GDO come Tigotà
 
Il packaging di questo Detergente Corpo è formato da un flacone di plastica rigida color ocra chiaro da 500ml. Sopra troviamo un'etichetta che riporta le info come certificazione, pao e inci.


Troviamo poi il classico e comodo tappo con foro, che all'occorrenza si svita anche permettendo di recuperare fino all'ultima goccia del prodotto.  

 
La texture è liquida, e il prodotto è caraterizzato da un intenso profumo molto dolce.


Dopo aver utilizzato il mascara di questo brand (recensione QUI) ero curiosa di testare qualcosa per il corpo, e così complice un piccolo sconto la scelta è ricaduta su questo Detergente Corpo alle Bacche di Goji e Bamboo. Il prodotto ha una texture liquida e ha un profumo davvero molto forte e dolciastro che accompagna tutta la fase di lavaggio e persiste anche per una buona mezz'oretta una volta asciugata la pelle. Fa una discreta schiuma, devo dire che personalmente preferisco bagnodoccia un po' più schiumogeni ma va bene ne produce comunque una quantità sufficiente sia per soddisfare chi non ama quelli particolarmente schiumogeni e chi al contrario è abituato a molto schiuma, insomma una buona via di mezzo. 
Lava in modo delicato lasciando la pelle pulita e morbida, il prodotto in sè è promosso e ve lo consiglio anche per il formato convenienza da 500ml. Io personalmente non penso che lo ricomprerò per via del profumo così forte e dolce che si annovera tra quelli che amo meno, ma invece potrebbe essere perfetto per chi cerca proprio ciò in un bagnodoccia! Io magari opterò per l'altra linea all'Olio di Argan e Fiori D'Arancio!


E voi avete provato questo prodotto? Cos'avete utilizzato di questo brand e cosa mi consigliate? Buona giornata e alla prossima review :*



Articoli Correlati ↓
La Bioteca Italiana Doccia Shampoo Cocco Bio
La Bioteca Italiana Bagnodoccia Goji
L'Erbolario Bagnoschiuma Goji
BioQ Bagnodoccia Arancio&Limone
Ekos Bagnodoccia Malva & Bagnodoccia Eucalipto






Nessun commento :

Posta un commento