Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 8 gennaio 2016

Most Played - Novembre/Dicembre 2015 (Parte 2 Makeup)

Buongiorno bellezze! Eccoci con la seconda parte dei Most Played di Novembre/Dicembre! Questa volta stranamente c'è un po' di robina, tanto che ho diviso il post in due, QUI trovate la prima parte!


Partiamo subito! Prima volta che faccio la foto con "l'ammucchiata" dietro c'è stato ovvimanete del lavoro di posizionamento accurato ma non sono sicura del risultato penso che tornerò alle mie classiche foto ben simmetriche adatte a una pazza maniaca dell'ordine come me XD

Neve Cosmetics - Flat Perfection
A parte che ormai anche i muri sanno l'amore che provo per quest'azienda e i suoi prodotti in particolare il loro fondo compatto, leggero, coprenza medio/bassa ma non importa perchè quello che cerco è proprio un fondo leggero che sembra quasi non esserci! Ed è questo il suo punto forte! Che poi una vorrebbe anche cambiare un po' per vedere cosa c'è all'orizzonte ma se le colorazioni più chiare delle altre ditte me le fanno tutte gialle e scure non è che poi rimanga molta scelta <_< Capisco che le chiarissime con sottotono rosato come me siano pochine in Italia però ci siamo XD Quindi ancora una volta grazie Neve per averci pensato! Di solito uso il Light Rose e il Fair Neutral come mi gira perchè appunto come sottotono si adatta più il light rose ma come colorazione sono più vicina al fair, la differenza fra i due cmq è veramente esigua!

Couleur Caramel - Correttore N°11 Beige Diaphane
Collegandoci al fatto delle colorazioni anche qua avrei qualcosa da ridire perchè trovare uin correttore chiarissimo che abbia pure il sottotono rosa sembra l'utopia pura! Ho provato il 12 Beige Clair che è leggermente più rosato ma è troppo scuro perciò sono passata all'11 che è più chiaro però a sottotono neutro/giallo quindi me lo faccio andar bene ma se facessero un'altra colorazione sarei ben felice! Cmq ottimo correttore lo adoro!! Parlo perlopiù per le occhiaie non soffrendo di particolari imperfezioni. QUI trovate la review con gli swatches. 

Benecos - Natural Lipgloss "Berry Me"
Solitamente lascio le labbra nude perchè mi piacciono di più e punto sempre sugli occhi, ma anche complici le feste ho utilizzato qualche prodotto per labbra in più. Prediligo cmq i lipgloss ai rossetti ed ecco il motivo per cui compare Berry Me di Benecos nei Most Played!

Neve Cosmetics - Blush "Creamy"
Altro prodotto di Neve, sono molto abitudinaria con i blush e devo essere sincera non ho mai capito bene l'esigenza di avere 200 blush XD Solitamente uno più pescato e uno più rosato mi vanno bene XD Di solito alterno quindi Creamy con Sassy Salmon e Mallow Rose di Benecos tutti blush ottimi!

Avril - Matita Occhi Nera
Buonissima matita occhi bio! La alterno a quella di Benecos la differenza fra le due è che Avril tende a svanire prima ma non sbava mentre Benecos dura di più ma cola leggermente sopratutto col caldo. Trovate la review di entrambe QUI e QUI

Avril - Mascara
*__* C'è bisogno di dirvi altro? Uno dei migliori mascara! QUI c'è la mia review con foto se avete 2 minuti leggetela perchè questo mascara è fantastico!

Alkemilla - Ombretti
L'ho già detto ma non mi stancherò mai di dirlo, i signori Alkemilla hanno fatto proprio centro con sti splendori!! Colori carichi, pieni, scriventi, duraturi, ecobio ma che si può volere di più?? Io li ho tutti e li amo tutti dal primo all'ultimo! In foto ho messo quelli che ho utilizzato di più in questo periodo. 

Pietra Di Luna: burro chiaro perfetto per uniformare la palpebra

Morganite: rosa chiarissimo stupendo!

Salgemma: marroncino rosato chiarissimo fantastico. 

Questi 3 li uso spesso assieme e ne esce un makeup delicatissimo molto bello adatto per il lavoro o per la scuola. Poi io faccio la mia mega riga di eyeliner perchè senza non so stare ma anche da soli per chi ama il look acqua e sapone sono stupendi! 

Perla: ragazze perla cosa non è *__* un colore che a vederlo così non mi dice niente perlomeno per i miei gusti dal look più dark ma invece si rivela un colore divino un argento dai riflessi lilla perfetto da mettere nella prima parte dell'occhio per poi intensificarlo nella metà finale con qualsiasi colore scuro! Ne viene fuori una cosa pazzesca!

Ossidiana: nero intenso mat molto bello e molto pigmentato, non quanto Black Sheep di Neve re incontrastato dei neri ma Ossidiana ci va davvero vicino! Da amante dei look più scuri lo uso spesso per gli smokey ma lo uso tantissimo anche semplicemente come eyliner! 

Onice Stellato: dovrebbe essere un nero con glitter, io lo vedo più come un grigio. Difatti quando voglio l'effetto nero ma con glitter stendo prima ossidiana e poi applico sopra questo. Ad ogni modo un colore molto bello anche questo che ve lo dico a fare XD

QUI trovate la mia mega review con 400 foto XD Ci vorrà un po' più di 2 minuti per leggerla ma veramente se avete tempo guardate questi magnifici ombretti perchè se non ne valgono la pena loro non so davvero che dire XD 



E abbiamo finito anche per oggi! Prodotti in comune? O che siete curiose di provare? Fatemelo sapere nei commenti! Buona giornata ragazze! Baci






2 commenti :

  1. Ciao Sonia ! Anc'io ho il fondotinta flat perfection e mi piace molto ;) il correttore Couleur Caramel ottimo ! Mi piacerebbe provare il mascara Avril ( vista anche la tua recensione :) ) e alcuni ombretti Alkemilla , ad esempio Perla , Pietra di luna e Salgemma . Buona serata cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, non posso far altro che stra consigliarti sia il mascara di Avril che gli ombretti! Un altro buon mascara è il Glorious di PuroBio se riesco farò la review quanto prima anche perchè poi voglio fare un post di scontro proprio fra questi due mascara! Buona serata a te! :*

      Elimina