Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 4 gennaio 2016

Most Played - Novembre/Dicembre 2015 (Parte 1 Cosmesi)



Buongiornooooo a tutti! E buon anno nuovo!! Passato un bel capodanno?? Diamo il via a questo 2016 col primo post dell'anno! Tempo di Most Played!

A sto giro c'è più roba del solito stranamente, per questa ragione eccezionalmente ho diviso il post in due per non essere troppo lunga e noiosa in Most Played Makeup e Most Played Cosmesi! Spero che a Golden Violet vada bene, la creatrice di questa bella iniziativa che saluto! Ciao Chiara buon anno nuovo anche a te! :*


Ed eccoci a sto giro partiamo dai cosmetici! 


Naturaline - Balsamo Capelli Melograno E Carciofo 
Ragazze questo balsamo non vedo l'ora di togliermelo dalle balle detto chiaramente XD Il peggior balsamo mai usato se avete un'indole masochista e volete dargli una chance QUI trovate la review.


ViviVerde Coop - Struccante Occhi Delicato 
Questo prodotto lo uso da tanto tempo e mi piace molto! Ormai penso lo conosciate tutte spero cmq di farvi la review presto! 


Esselunga Baby - Bagno Per Bebè 
Questo bagnodoccia l'ho preso a Maggio (haul) nella mia vacanza sul Lago Maggiore (se vi interessa QUI e QUI trovate il mio racconto con foto delle bellissime Isole Borromeo), un ottimo bagnodoccia delicato molto schiumogeno ed economico mi pare sia costato sui 2 euro. 


ViviVerde Gel Detergente Viso 
Anche questo sono in procinto di finirlo, all'inizio non mi dispiaceva ma essendo adatto a pelli miste/grasse e avendocela invece normale/secca è troppo aggressivo, sto cercando di finirlo alternandolo. QUI trovate la mia review, penso che per delle pelli miste possa essere un ottimo detergente!



MaterNatura Crema Corpo Alla Camomilla 
A Ottobre ho partecipato al Mettilo Alla Prova di BeautyBag se non conoscete questo sito vi invito a darci un'occhiata perchè è utilissimo trovate tantissime review e ci sono delle persone splendide! Cmq sono stata scelta per provare questi 3 prodotti di MaterNatura (Crema Corpo, Crema Piedi, Crema Mani) non sapete la mia felicità anche perchè erano tutte cose che volevo proprio provare! La crema corpo molto buona, idrata, nutre e si asciuga in fretta. Ovviamente vi farò una bella review dettagliata di questi prodotti!


MaterNatura Crema Mani Alla Calendula 
Al momento si piazza tra le mie creme mani preferite!! Idrata, nutre, lascia le mani morbide e sopratutto si asciuga alla velocità della luce senza lasciare i palmi unti! 


MaterNatura Crema Piedi Al Timo Rosso 
Anche questa un'ottima crema! D'estate penso sia la sua stagione migliore visto il leggero effetto rinfrescante che da!




Ed è tutto ragazze questi sono i prodotti che ho usato di più nell'ultimo periodo, qualcosa che vi interessa o che avete provato? Ci sentiamo se tutto va bene l'8 con la seconda parte dei Most Played stavolta ricco di prodottini makeupposi! Buona giornata :*





4 commenti :

  1. Ciao, Buon Anno! Quel balsamo al carciofo dev'essere davvero terribile, tifo per il suo smaltimento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! :D Ahah grazie per il tifo ne ho bisogno! XD

      Elimina
  2. Le creme di Maternatura sono nella wishlist da un po', soprattutto quella per i piedi che tutti decantano come favolosa! Ciao Sonia Buon anno anche a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie buon anno anche a te!! Guarda io la trovo un'ottima crema però non so se la si possa definire favolosa sopratutto perchè non ho problemi particolari ai piedi quindi mi basta un buon idratante XD

      Elimina