Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 6 gennaio 2016

Prodotti Finiti - Novembre/Dicembre 2015

Buongiorno gente! E buona Befana! Che? Cosa ci faccio qui? Si tranquille vi scrivo due righe e poi vado a fare il mio dovere con la mia bella scopetta a distribuire tanto bel carbone nero *_*



Visto come sono venuta bene in foto in mezzo ai prodottini? XD Circa 200 toni più scuri della mia pelle ma dettagli XD Ok stronzate cavolate a parte in realtà signore e signori questi sono i prodotti finiti di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre perchè magari qualcuno avrà notato che due mesi fa avevo saltato l'appuntamento perchè avevo finito appena due cose. Si il risultato in quattro mesi farà inorridire qualcuno XD Bradipo nel finire i prodotti? Chi cosa quando dove? Avete detto qualcosa? Io sono lenta ma ancora mi chiedo come facciano alcune ragazze ogni mese a finire 30-40 prodotti che vedo certe foto su Instagram che non mi basta una vita per finire tutta quella roba O_O Vivono in 25 in casa sennò non si spiega davvero! XD Ok l'anno nuovo ha portato più acidità per me evvai ahah come se ne avessi di bisogno XD 

Giardino Cosmetico - Balsamo 
Questo balsamo lo adoro! Se non conoscete il brand o il prodotto QUI trovate la mia review! È il mio preferito insieme a quello di Antos QUI sono fantastici! A proposito su Instagram per festeggiare i 500 iscritti ho aperto un piccolo giveaway per voi! Dateci un'occhiata se vi va, troverete questo balsamo e altri prodottini! :D
Lo ricomprerò?  Assolutamente si!

Omnia Botanica - Crema Mani E Unghie Rigenerante Rosa Mosqueta
Alleluja! Sento cori angelici! Finalmente ho finito sta crema puzzolente che non ne potevo più -.- Se non temete il profumo di marcio QUI la mia review dove vi parlo anche di consistenza e altre cose oltre che dell'odore discutibile XD 
La ricomprerò? C'è bisogno di rispondere?! XD

ViviVerde Coop - Balsamo Labbra 
Ecco il top dei balsami labbra! Semplicemente fantastico, labbra idratate e nutrite a lungo. Non parliamo poi di quanto uno stick duri! A me dura mesi e mesi pur usandolo costantemente tutti i giorni!! Ne ho sempre almeno uno di scorta a casa! Per adesso dovrò un attimo cambiare perchè nel mio ultimo acquisto fatto a fine Novembre (haul QUI) ho avuto la fortuna di beccare una promo dove regalavano un Addolcilabbra di Alkemilla per ogni 3 ombretti Alkemilla ed avendoli acquistati tutti (a proposito l'avete letta la review sugli ombretti? No? Allora correte perchè sono fantastici! QUI trovate review e tantissimi swatches!) mi sono ritrovata con ben 9 Addolcilabbra *__* Troppo felice visto che volevo provarli ma non avevo mai avuto occasione! Ma se uno stick mi dura mesi prima di finire questi 9 divento vecchia o_O
Lo ricomprerò? Certo che si! Appena finirò questa gigantesca scorta!

I Provenzali Bio - Salviette Struccanti All'Argan
Le immancabili salviette XD Ogni mese le finisco, usandole spessissimo per struccarmi, non mi sembrava il caso di mettere 4 confezioni nella foto XD Se non le avete ancora provate eccovi la review QUI
Le ricomprerò? Yes!

Neve Cosmetics - Flat Perfection "Fair Neutral"
Quanto dura un fondo a me nessun'altra al mondo XD Anni! Ripeto anni mi è durato questo fondo e ho detto tutto! Bè c'è l'ho fatta alla fine! XD Non perchè non mi piaccia eh! Anzi lo amo ma ne basta così poco che mi è durato un botto di tempo!
Lo ricomprerò? Assolutamente si fino alla fine dei tempi! XD

Benecos - Body Cream
Bè penso che stiamo per salutare per l'ultima volta questa crema in quanto è stata sostituita dalla nuova linea. O almeno credo, io ancora per certo non l'ho capito in tantissimi e-commerce ancora si trova saranno le ultime scorte? Lo scopriremo sooolo vivendoooo  bè nel caso la vogliate provare almeno una volta prima che sparisca ecco la mia review QUI
La ricomprerò? Direi di no ho voglia di sperimentare altro 


Antos Cosmesi - Crema Viso AntiCouperose
Ottima crema idratante, nutriente per pelli secche e normali. Sulla couperose invece non saprei dirvi non soffrendone. Anche di questa se vi interessa ho scritto la review che trovate QUI
La ricomprerò? Può essere che in futuro la ricompri perchè mi ci sono trovata bene ma per il momento ho già altre creme da provare e altre 2000 in wishlist!




Se vi va scrivetemi nei commenti se abbiamo qualcosa in comune o se avete qualche sostituto da consigliarmi! Buona giornata a tutti e ci sentiamo Venerdì con la seconda parte dei Most Played che è la volta dei prodotti makeup più usati degli ultimi due mesi!


8 commenti :

  1. Oddio, anni il fondo di Neve? O_O Pensa che sul mio dopo appena un mesetto avevo già fatto un buchetto! Avendo una coprenza medio-bassa ed avendo io un po' di imperfezioni da coprire, tendo a stratificare, e mi dura piuttosto poco (ora mi sta durando un po' di più perchè lo alterno). Curiosa del burrocacao Viviverde!
    Ciao bella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro anni o_O ahah XD Però c'è da dire che fortunatamente non ho particolari imperfezioni e quindi io il fondo lo uso come se fosse cipria XD Una spennellata e via XD Buona serata Vero :*

      Elimina
  2. anche a me è durato molto il Flat Perfection, però verso la fine si vedeva che era molto polveroso, però mi sono trovata benissimo e non vedo l'ora di ricomprarlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh stranamente a me anche alla fine la consistenza è rimasta la stessa! Più che altro quando era veramente agli sgoccioli ovviamente si è proprio sbriciolato XD

      Elimina
  3. Devo proprio sostituire i miei balsami labbra vecchi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulli! Tranquilla che di alternative ecobio ce ne sono tantissime ed alcune ottime ed economiche! Come appunto il balsamo labbra di ViviVerde se hai una Coop vicina te lo stra consiglio! Ma ho iniziato da pochissimo anche l'Addolcilabbra di Alkemilla ed è fantastico!

      Elimina
  4. Beh direi che hai scorte di burrocacao per un annetto quasi, il Vivi Verde dovrà aspettare ancora un po' ;) Dovrò provare quel balsamo di Giardino cosmetico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa anche di più!! XD Secondo me il prossimo balsamo labbra lo compro fra 3-4 anni ahaha XD Il balsamo per capelli te lo consiglio! Il profumo è il più buono che abbia mai sentito *_* E non riesco a capire di cos'è <_< Se lo provi in futuro e riesci a capire di cosa sa dimmelo che così cerco qualsiasi prodotto con lo stesso profumo XD XD

      Elimina