Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 2 febbraio 2018

[Review] Antos Cosmesi - Tonico Rinfrescante Pelli Sensibili


Buongiorno e buon Venerdì ragazze! Dopo avervi già fatto le recensioni di due tonici del brand finisco con l'ultimo. Il Tonico Rinfrescante di Antos Cosmesi per Pelli Sensibili





-L'azienda dice:
Tonico rinfrescante indicato per le pelli più sensibili. L'acqua di hamamelis e di rosa centifolia in combinazione con gli estratti di ippocastano e camomilla, donano un effetto rinfrescante e contribuiscono a lenire arrossamenti e irritazione cutanee. Può essere utilizzato sulla pelle dopo la normale detersione o per prepararla a ricevere i successivi trattamenti. 
-Quantità:
125ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€1.99
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Aqua Hamamelis Virginiana*, Aqua Rosa Centifolia*, Chamomilla Recutita Extract*,
Aesculus Hippocastanum Extract*, Sodium Levulinate, Sodium Anisate
-Reperibilità:
Sul sito dell'azienda Antos e sull'e-commerce Gaia Natura dove potete utilizzare il CODICE SCONTO NATURAECOBIO del 10% valido su tutto!
 
Il packaging è lo stesso di tutti i tonici Antos, un flacone di plastica dura bianco con un'etichetta che riporta le informazioni e l'inci.


Il tappo presenta un foro di medie dimensioni per far uscire il tonico ed è anche svitabile.


La texture è la tipica di quasi tutti i tonici cioè liquidissima, in questo caso sembra proprio acqua. Il profumo è fresco e delicato. 

  

Come ho detto a inizio post ho già provato e finito il Tonico Addolcente e quello Rassodante, questo Rinfrescante è sicuramente quello che mi è piaciuto di più per il mio tipo di pelle. Partiamo dal profumo che a differenza degli altri due che mi ricordavano delle verdure bollite, questo personalmente lo trovo molto buono, non saprei proprio descrivervelo perchè non è nè dolce, nè agrumato, nè fiorito! Insomma un profumo indefinito però molto fresco e delicato! Ad ogni modo nessuno dei tre rimane sul viso quindi non è sicuramente un punto cruciale il profumo. 

Questo Tonico è indicato per pelli sensibili e/o couperose, l'inci è molto breve ci sono giusto gli ingredienti necessari, un tipo di formulazione che apprezzo! Troviamo l'acqua di Hamemlis e di Rosa e gli estratti di Camomilla e Ippocastano che svolgono un'azione rinfrescante e lenitiva per questo tipo di pelle. 

Il tonico infine rimuove bene le ultime tracce di trucco e smog e lascia la pelle appunto rinfrescata e pronta per i trattamenti successivi. 

Avete provato questo prodotto? O gli altri tonici di Antos? Avete qualche prodotto del brand che adorate e volete suggerire? Buona giornata :* 


Altre Recensioni Sul Brand
Tonico Addolcente   
Tonico Rassodante 
Serum Antirughe
Shampoo Capelli Grassi
Shampoo Capelli Normali
Shampoo Capelli Chiari
Balsamo Capelli
Crema Viso Base Per Il Trucco 
Crema Viso Couperose



↓ Articoli Simili
I Provenzali Bio Tonico Viso Addolcente
Naturaline Tonico Viso Rinfrescante
Omnia Botanica Acqua Tonica Delicata



2 commenti :